Natale arriva prima per i videogiocatori: ecco come avere 1 mese di Game Pass gratis per tutti

Grandi notizie per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora avere un mese di Game Pass assolutamente gratis, così non devi pagare niente a Microsoft.

Continua il successo del Game Pass di Microsoft che in questi giorni ha investito e anche pesantemente per confezionare una campagna marketing tanto geniale quanto funzionale. Con la frase This is an Xbox, infatti, Microsoft sta cercando finalmente di far capire a tutti che tramite il Game Pass rende possibile giocare a una pletora enorme di titoli assolutamente interessanti senza dover spendere somme folli per l’hardware.

Game Pass
Natale arriva prima per i videogiocatori: ecco come avere 1 mese di Game Pass gratis per tutti – Videogiochi.com

Il Game Pass ormai comprende sempre più macchine grazie a un’ecosistema che diventa sempre più largo e più comprensivo, con tante macchine che ormai sono supportate completamente e senza alcun problema. Soprattutto grazie al Cloud Gaming nel piano Ultimate, infatti, dovendo soltanto streammare il segnale video, ecco che davvero tutto può diventare una Xbox a patto che connessa a internet.

Ecco quindi che di colpo si può giocare a Gears of War sul proprio smartphone, a Halo sul proprio tablet e così via, il tutto senza dover far girare in locale il videogioco e quindi senza spendere soldi importanti per portarsi a casa grossi sistemi hardware e macchine che possono inevitabilmente danneggiarsi col tempo e soprattutto che in ottica futura diventano presto inutile. E ora c’è un mese di Game Pass gratis per tutti.

Come avere il Game Pass gratis

Il Game Pass è stato protagonista di qualche critica negli ultimi anni in questi mesi dato che Microsoft ha completamente rivisto la sua offerta, aumentando e anche di parecchio il prezzo di questo abbonamento e cancellando la versione per console. Resta tuttavia il meglio del meglio per quanto concerne i piani a pagamento per videogiocare. E ora c’è addirittura la possibilità di ricevere un intero mese a costo zero.

Game Pass logo
Come avere il Game Pass gratis – Videogiochi.com

L’offerta in questione è firmata da una delle più grandi e in espansione piattaforme del mondo per il gaming in cloud. Avversario diretta di GeForce Now, stiamo parlando di Boosteroid che ha lanciato una nuova promozione molto interessante. Come il trucco per avere una carta Flashback gratis su FC 25.

Basta attivare un qualsiasi piano in abbonamento presso Boosteroid, andare quindi nell’apposita area Offerte Speciali e da lì generare un codice unico per riscattare sul Microsoft Store 1 mese di Game Pass per PC gratis. L’offerta è valida fino al prossimo 5 dicembre 2024 quindi vi conviene agire e anche in fretta.

Gestione cookie