Con meno di 17 euro è possibile portare a casa ben 10 incredibili videogiochi con cui poter divertirsi e tenersi impegnati per anni: è l’affare del momento.
Certe volte dobbiamo mantenerci e controllare la nostra irrefrenabile voglia di mettere le mani su tanti videogiochi nuovi. Purtroppo è un istinto impossibile da sopprimere per tutti coloro che sono appassionati al mondo del gaming e che vorrebbero in ogni modo possibile potersi permettere di rimpinguare la propria libreria ogni giorno che passa, dato che proprio ogni singolo giorno c’è qualcosa di interessante sul mercato.
Da un lato qualche sporadico tripla-A che quando esce tendenzialmente riesce sempre a monopolizzare l’attenzione di tutti, dalla stampa al grande pubblico. Purtroppo ultimamente non sempre per i giusti motivi, anzi, assai più spesso vediamo grandi giochi cadere sotto il loro peso. E poi tantissimi prodotti doppia-A e un vero e proprio mare di titoli indie che regalano sempre qualcosa di interessante e particolare.
In questo caos di titoli vari e di videogiochi di ogni genere ecco che diventa interessante cercare sempre le offerte migliori per poter continuare a videogiocare a qualcosa di davvero unico spendendo pochissimo. E in tal senso non possiamo che segnalarvi l’ultima offerta che viene proposta dal mercato videoludico, con dei titoli di altissima qualità a un prezzo veramente ridicolo.
L’offerta in questione permette a casa di portarsi un numero importante di titoli spendendo una cifra veramente ridicola, che ottimizzerete e sfrutterete non nel corso dei giorni o delle settimane ma degli anni. Con pochissimi euro è possibile infatti comprare dei prodotti che dureranno tantissimo tempo e con cui giocare per tantissimo tempo.
La promozione è offerta da Humble Bundle che ancora una volta confeziona un pacchetto veramente molto interessante, in grado di farci divertire tantissimo a videogiocare spendendo poche risorse. Nel nuovo bundle disponibile in questo momento possiamo infatti portarci a casa un tesoro che ci durerà per tantissimo tempo. A differenza del tempo che potrete giocare dal 2025 in poi con questa nuova legge.
Infatti Il bundle di Civilization 6 include il gioco base e tutte le sue espansioni, oltre ad altri nove titoli. Troviamo anche enormi DLC come Gathering Storm e Rise and Fall, la coppia di espansioni più grandi realizzate per il gioco. Anche le versioni definitive degli ultimi tre titoli di Civilization, compreso lo spinoff fantascientifico Beyond Earth, sono incluse nel bundle.
A questi si aggiungono altri titoli minori pubblicati con il pesante nome di Sid Meier come Pirates! e il successore spirituale di Railroad Tycoon, Railroads!. Il tutto per poco meno di 17 euro, una promozione dal valore qualità-prezzo altissima e che non potete farvi scappare se cercate particolari strategici su PC.
C'è un nuovo grande videogioco che sta mettendo tutti gli appassionati di gaming d'accordo: vogliono…
Nessuna candidatura per il premio di GOTY 2024 per Microsoft che anche quest'anno non ha…
Parte del team di sviluppo originale di Left 4 Dead si è lanciato in un…
Sembrava che sarebbe arrivato al day one sul Game Pass per sorprenderci come sontuosa opera…
Di anno in anno cambiano molte misure di sostegno e per il 2025 i bonus…
Sta accendendo parecchia discussione online un nuovo breve video che mostra un confronto tra PS5,…