Nel corso di un’intervista rilasciata a IGN, il community manager di Naughty Dog, Arne Meyer, ha parlato di Crash Bandicoot e Jak and Daxter, definendoli dei giochi con contenuti forti per realizzare dei nuovi titoli. Secondo Meyer però, i vecchi giochi non sono in sintonia con le nuove storie proposte dallo studio e non garantirebbero l’opzione migliore. Il community manager ha parlato di totale cambiamento di stile tra vecchio e nuovo, però ha precisato:
“Nel nostro team abbiamo ancora persone che hanno lavorato sui giochi di Crash Bandicoot. Non dimentichiamo mai il nostro passato e molte volte ne sentiamo la nostalgia. Il motivo per cui non sviluppiamo in questo momento giochi legati alle vecchie IP è lo stesso per cui Jak 4 non ha mai visto la luce: non rappresentano i nostri punti di forza in questo momento.”
Per l’ennesima volta dunque, Naughty Dog non nasconde il desiderio di riportare in vita le vecchie glorie, ma nel caso di Crash Bandicoot, dovrebbe per prima cosa ottenere nuovamente i diritti e quindi ri-acquistarne il marchio.
FONTE: Dualshockers