Naughty Dog ci aveva dato un indizio su Intergalactic in The Last of Us: la scena

Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di alcuni fan sapevamo già che ci sarebbe stato Intergalactic da questa scena iin The Last Of Us.

C’è da dire che molto probabilmente dietro le quinte se lo aspettavano e la polemica per il trailer del nuovo Intergalactic, l’epopea fantascientifica di Naughty Dog, è arrivata puntuale come gli auguri di Natale fatti col copia e incolla.

intergalactic
Naughty Dog ci aveva dato un indizio su Intergalactic in The Last of Us: la scena – videogiochi.com

Eppure che questo team di sviluppo avesse il pallino dello spazio sembrava evidente da molto prima. Sui social gira ora una teoria secondo cui già dentro The Last Of Us abbiamo avuto tutti gli indizi necessari per indovinare su che cosa avrebbe lavorato il team tra uno zombie e l’altro. Ci sarebbe una scena che, con un po’ di fantasia, sarebbe stato lo spoiler definitivo.

Questa scena di The Last Of Us ci prometteva già Intergalactic

La storia ambientata nel futuro alternativo di Naughty Dog che è al centro di Intergalactic assomiglia per certi versi almeno ad una parte di cinema che abbiamo visto più o meno di recente. Alcune tematiche avvicinano per esempio quello che si è intravisto della storia all’originale trilogia di Star Wars, e la fascinazione dell’arma che si accende non aiuta a evitare la sensazione.

ellie spazio
Questa scena di The Last Of Us ci prometteva già Intergalactic – videogiochi.com

Ma seppure ci fossero dei rimandi e delle ispirazioni che arrivano, come sempre succede, da altre opere dell’ingegno umano, sembrerebbe che Naughty Dog avesse in mente di abbandonare comunque il pianeta Terra e viaggiare tra le stelle già dai tempi di The Last Of Us. Chi non ricorda infatti la scena in cui Ellie indossa la tuta da astronauta e sembra per un momento lunghissimo toccare realmente le stelle?

Questa scena è tornata in mente a moltissimi fan che hanno cominciato a immaginare come il pensiero di volare nello spazio ci fosse già. E sempre all’interno di The Last Of Us 2 dove si trova la scena di Elli vestita da astronauta, si ritrovano altri piccoli brandelli di una passione che Naughty Dog sembra avere da tanto tempo per lo spazio e per la fantascienza. Una delle attività collaterali all’interno del gioco è infatti raccogliere le carte collezionabili a tema supereroi e supercattivi. Una versione rivista e corretta da Naughty Dog dei supereroi Marvel e DC. Qualcuno ha detto supereroi?

Se vogliamo continuare a cercare indizi di questo tipo, tenendo conto che la maggior parte dei supereroi di entrambi gli schieramenti di fumetti vengono dallo spazio o con lo spazio hanno a che fare, siamo di fronte ad un altro elemento che ci porta ora a fare un aah! collettivo guardando il trailer di Intergalactic. Sul social dell’uccellino azzurro, dove la discussione si è aperta, c’è però chi ricorda che in realtà erano usciti dei leak diverso tempo fa in cui già si sapeva che Naughty Dog era partita per lo spazio profondo.

Un commento in particolare che ci piace perché crea una sorta di Naughty Dog Universe è quello di PinCrusher2000, un utente che sul social di Elon Musk suggerisce “e se il nuovo gioco fosse il film che ellie voleva vedere con Joel?”. E se fosse?

Gestione cookie