Conferme circa lo sviluppo di un nuovo gioco in terza persona da parte di Naughty Dog arrivano da Emilia Shatz, Lead Game Designer della società.
Il messaggio della sviluppatrice, giunto ai fan via Twitter, permette di gettare luce sul futuro della celebre software house da poco elogiata per l’ottimo lavoro effettuato con Uncharted 4 Fine di un Ladro.
Il team di Shatz è attualmente al lavoro su un nuovo progetto ed è alla ricerca di nuove figure per completare lo staff, nel particolare è richiesta la presenza di Level Designer esperti nella modellazione e in lavori artistici.
Il messaggio è giunto in risposta a Cindy To, Game Designer con esperienza sia nel campo del level design che nel level combat design, cosa che farebbe pensare che il nuovo titolo in pre-produzione sarà un action game in terza persona.
Inutile ribadire quanto i fan possano aver ben accolto questa notizia, speranzosi che in un giorno questo “nuovo progetto” possa rivelarsi l’atteso The Last of Us 2. Forse, Naughty Dog deciderà di rivelare qualcosa in merito in occasione del prossimo E3.
Ecco i messaggi della Shatz.
Fonte: Gamingbolt
C'era una volta la creatività e c'era una volta anche questo gioco per Xbox One.…
Capcom vuole davvero che ci ricordiamo a lungo di quello che sarà il prossimo Resident…
Ci piace quando i developer spingono sul pedale della follia. Per questo sparatutto quel pedale…
Altro che prima persona o terza persona: ora l'horror più diretto è quello con la…
Se non avete mai giocato a questo gioco per PSP non avete mai davvero usato…
Si allunga la triste lista degli studi che, per un motivo o per l'altro, non…