Naughty Dog, lo studio dietro ad Uncharted, sta lavorando a nuovi progetti, tra cui potrebbe esserci anche un fantasy. Trapelati i concept?
L’azienda sviluppatrice di videogiochi di Santa Monica, dopo il successo di Uncharted, continua a lavorare a nuovi titoli; due nuovi progetti sono in fase di sviluppo, uno realizzato da Neil Druckmann e l’altro, con un budget minore, diretto da Richard Cambier.
Proprio per il primo potrebbero ora essere emersi nuovi dettagli, grazie a delle concept art dall’ambientazione fantasy.
Leggi anche –> Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning svela la data d’arrivo su Switch
Hyoung Nam, Senior Concept Artist dell’azienda, ha condiviso col pubblico (su ArtStation) tre concept art di chiara ispirazione fantasy-medievale. La prima viene chiamata “La donna del Nord” e vede come protagonista una guerriera; la seconda “maga” e la terza “tribù”.
Se dovessimo basarci su queste concept art e relative descrizioni, non faticheremmo a collocare il nuovo gioco in un mondo ancestrale, fatto di riti, incantesimi e ovviamente tante battaglie.
Non sorprende che un’azienda importante come quella di Santa Monica investa nel fantasy, visto l’incredibile successo del genere, anche unito all’ascesa di serie storiche d’ambientazione medievale.
Leggi anche –> Graphic designer lascia Nintendo dopo 32 anni: “Che tristezza”
In attesa di saperne di più su queste due nuove esclusive per PS5, non ci resta che continuare a fantasticare sulla possibile trama; restate con noi per ulteriori aggiornamenti in merito!
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…
Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…