Appassionati di fantascienza, accorrete! Da poco è stata diffusa un’immagine estremamente interessante: una nuova comparazione delle dimensioni di navi spaziali provenienti da vari universi.
Ad esempio, fra le altre, troviamo diverse navi di Guerre Stellari, Warhammer 40000, EVE e Star Trek. L’idea non è nuova e una comparazione analoga era già stata diffusa circa un anno fa, ma questa volta sembra che l’immagine sia particolarmente completa e dettagliata rispetto alla vecchia versione.
Trovate la comparazione, davvero notevole, nella gallery allegata all’articolo. Per la versione in alta risoluzione vi rimandiamo alla pagina del creatore dell’immagine.
Prima che ve lo domandiate, vi riportiamo la spiegazione del perché non trovetere la Morte Nera di Guerre Stellari: “Per ragioni di qualità e organizzazione, solo navi con dimensioni comprese fra i 100 e i 24000 metri sono state inserite“. Oltre a questo, ricordiamo che in effetti la Morte Nera (o Death Star, in originale) non è una nave spaziale, ma una stazione!
Fonte: kotaku
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…