NBA 2K15 è uno dei tanti titoli sportivi che arriverà il prossimo autunno. Gli appassionati di questo titolo, incentrato ovviamente sulla pallacanestro, saranno contenti di sapere che quest’anno la colonna sonora sarà accuratamente selezionata da un famoso artista pop: nientemeno che Pharrel Williams.
2K Games ha infatti assunto l’artista per coordinare e selezionare i brani che comporranno la colonna sonora del titolo. A questo proposito il cantatante si è dichiarato davvero felice di essere stato scelto per questo ruolo:
“Ho selezionato canzoni diverse tra di loro ma era importante che sapessero tutte dare una adeguata carica ai giocatori. La musica che ho scelto sarà complementare al gameplay in NBA 2K15. “
Infine, vice presidente di 2K Games, Alfie Brody, ha rivelato come in questo lavoro sia stato altrettanto importante il feedback dei giocatori.
“Abbiamo ascoltato molto i consigli dei giocatori, siamo sicuri che la collaborazione con Pharrel saprà impressionare e emozionare i giocatori proprio come ha fatto con noi.”
Ricordiamo inoltre che NBA 2K15 arriverà su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC il 7 ottobre 2014.
Un nuovo videogioco sui concorrenti che si sfidano in una competizione folle e pericolosissima sta…
Microsoft ragiona sul futuro e a cosa potrebbe essere il gaming tra qualche anno: la…
Per questa serie Netflix si aspettava solo la messa in onda ma è stata presa…
Chi ci gioca più nelle sale giochi? Eppure, se vi capitasse di entrarci e di…
Playstation ha appena fatto qualcosa di senza precedenti con The Last of Us mostrando al…
Un nuovo accessorio per smartphone lo trasforma in un attimo in un vecchio Gameboy: così…