Parte la Season 6 di MyTeam NBA 2K21 con missioni e ricompense tutte nuove. Dopo il tema dei supereroi della scorsa season, stavolta l’idea di fondo è Glitched Reality. E i dettagli sono radioattivi.
Arrivano i Radioactive Pack con tante carte Dark Matter e Galaxy Opal con la Season 6 di NBA 2K21 MyTeam.
Leggi anche –> Giocatori contro Activision: perchè Crash Bandicoot 4 è sempre online?
Nel trailer che ha annunciato il tema della Season 6 questa scritta campeggia in tutta la sua distorta gloria prima di vedere Dwayne Wade, ex giocatore copertina di 2K ma ancora molto amato dal pubblico, che ci dà sotto in diversi ambienti di Miami. Ma nel trailer trovano posto anche altre star, come Tracy McGrady degli Orlando Magic è c’è anche un posticino per un ex team mate di LeBron, JR Smith. E McGrady entra nel trailer, tra l’altro, perchè è tra i giocatori che saranno disponibili con le card Dark Matter dentro i Radioactive Pack.
Nella Season 6 ci saranno per voi nuovi Radioactive Pack con almeno due carte Dark Matter in più disponibili in ogni pack. Volete che vi diamo qualche numero? Parliamo allora delle stat assegnate a Kareem Abdul-Jabbar: 98 Inside Scoring, 98 Rebounding, 94 Defending, 93 Athleticism, e 87 Playmaking con 42 HOF Badges. Nei pack, come già detto c’è anche Tracy T-Mac McGrady e queste sono le sue stat: 94 Athleticism, 93 Playmaking, 92 Defending, 89 Inside/Outside Scoring, 3 9 HOF Badges.
Ma se avete altri beniamini e una squadra del cuore, e quale coach non ce l’ha?, vi farà piacere sapere che alcuni giocatori già presenti in NBA 2K21 MyTeam riceveranno qualche interessante modifica: Giannis Antetokounmpo, Chris Paul, il già citato Dwayne Wade, Yao Ming, e Jason Richardson.
Leggi anche –> Elefante concretamente a rischio estinzione: i nuovi studi
Vi serve una spinta per entrare nel mood glitchato di questa Season 6? Scendete in campo per la sfida della Season e cercate di guadagnarvi la card Dark Matter di JR Smith, il premio finale per il livello 40 con 150.000 punti XP. durante la Season saranno poi disponibili altri giocatori “classified” con ricompense misteriose per i level up.
Anche D-Wade è protagonista di una delle sfide della Season con la D-Wade Signature Challenge: riuscirete a segnare 28 punti con un giocatore solo mandando a canestro 7 tiri da 3 e un sottomano? Se ci riuscite vi aspettano un HOF Badge e una Diamond Shoe.
A fondo pagina vi riproponiamo il trailer di presentazione di Glitched Reality. Ci vediamo sotto canestro!
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…