Dopo l’apparizione sullo store di casa Microsoft, in un piccolo leak di informazioni, Necromunda: Hired Gun risulta pronto e maturo per un vero e proprio reveal trailer per mostrare un po’ di ciccia ai giocatori appassionati all’universo narrativo di Warhammer 40k.
Il trailer è stato pubblicato da Focus Home Interactive, publisher franchese noto per aver distribuito altri titoli di rilievo come il recentissimo Curse of the Dead Gods, il roguelike a tema sovrannaturale, ma anche il titolo horror lovecraftiano Call of Cthulhu, il souls-like The Surge, Vampyr e anche A Plague Tale Innocence. Vediamo assieme la disamina del trailer.
Leggi anche –> Horizon: Zero Dawn (e altri giochi) gratis grazie a Play at Home
Gli studios di sviluppo si sono affidati ad un publisher già familiare con la distribuzione di un titolo Necromunda (dato che Focus Home Interactive ha distribuito anche Necromunda: Underhive Wars) e hanno prodotto uno sparatutto in prima persona ambientato nel mondo-formicaio di Necromunda. Ciò che per altri è una disgrazia, per il protagonista, un mercenario, è un’opportunità, visto che i tempi difficili fanno fruttare i suoi affari.
Leggi anche –> Un leak mostrerebbe Necromunda: Hired Gun sullo store Microsoft
Lo stile di gameplay sembra imitare tutti i grandi sparatutto a cui siamo abituati ad interfacciarci e ce ne accorgiamo grazie alla presenza di elementi di mobilità ormai divenuti un must se ci si vuole adeguare agli standard stabiliti da altri titoli. Parliamo della presenza di rampino e corsa sui muri, divenuti popolari a partire da titoli pionieri come Titanfall e Doom, che hanno deciso di investire parte del proprio game e level design per sfruttare tali opzioni.
Il titolo science fantasy dalle vesti incredibilmente gritty di Necromunda: Hired Guns risulta già preordinabile e sarà reso disponibile per console Xbox Series X e Series S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e piattaforma PC a partire dal 1 giugno di quest’anno e risulta già preordinabile. Non è ancora noto se sarà incluso all’interno di servizi come Xbox Game Pass.
Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po' di sforzo, si può fingere…
Certe volte le cose sembrano andare bene e tutti sono felicissimi, ma c'è qualcosa sotto…
Novità interessanti per tutti coloro che amano e anche parecchio la saga di Horizon, con…
Notizie importanti per tutti coloro che aspettano con trepidazione l'arrivo di un The Last of…
Giochi nuovi? E chi ne ha bisogno quando due degli FPS più famosi di sempre…
I giochi horror sembrano essere quelli in cui i developer danno davvero fondo a tutta…