Dopo la presentazione del nuovo Need for Speed in uscita per Xbox One, PS4 e PC questo autunno, molti fan hanno cominciato a porsi alcune domande e gli sviluppatori stanno cercando di rispondere loro attraverso i social media.
Per esempio, in tanti hanno chiesto se il nuovo sottotitolo sarebbe stato rivelato all’E3: ma in realtà il gioco non ne avrà uno. Sarà semplicemente intitolato Need for Speed.
Molti si chiedevano se questo sarebbe stato un successore della sotto-serie Underground: rispondono che non sarà proprio Underground 3, ma condividerà un sacco degli elementi tipici di questa categoria.
Inoltre, gli sviluppatori confermano che alla kermesse losangelina saranno rivelate nuove informazioni sul gioco. Per finire, è stato rivelato che il nuovo Need for Speed girerà grazie alla stessa versione del motore grafico FrostBite utilizzato da Star Wars: Battlefront: e proprio perché lo studio di sviluppo aveva intenzione di distribuire il miglior Need for Speed possibile, il titolo è stato progettato direttamente per console next-gen (sacrificando le piattaforme di vecchia generazione).
Di seguito trovate tutti i tweet che contengono le informazioni di cui sopra.
@MJCamporese just NFS, we’re going old school with it.
— Need for Speed (@NeedforSpeed) 23 Maggio 2015
@NeedforSpeed Soo I gotta say I loved underground 2. Is the new game “underground 3”?
— Norman Jayden (@NormanJay3) 22 Maggio 2015
@chrismill2231 June 15th is E3, we’ll be there unveiling more of the game – more info on that in the coming weeks.
— Need for Speed (@NeedforSpeed) 22 Maggio 2015
@NeedforSpeed @EA noooo…why? Not everyone can afford xone and would play nfs…why r u forgetting for x360 fans?
— Daniel V. (@morphium666) 24 Maggio 2015
Our next @NeedForSpeed by @GhostGamesEA running on the same version of @FrostbiteEngine as Battlefront! https://t.co/u1BIeB6d9S
— Johan Andersson (@repi) 21 Maggio 2015