Need for Speed Unbound, la lista delle macchine presenti è enorme!
Need for Speed Unbound, ci sono nuovi interessanti dettagli sul videogioco automobilistico, che avrà un parco auto da fare invidia.
La saga dei Need for Speed è una delle IP più importanti di sempre per quanto concerne il mondo dei simulatori automobilistici. Dal 1994 EA continua a sviluppare titoli di questa saga, con dei successi commerciali enormi. Uno dei capitoli più apprezzati è certamente Most Wanted, che nel lontano 2005 ha gettato uno spartiacque importante, facendo appassionare milioni di videogiocatori in tutto il mond. Tanto che ad ogni annuncio di un nuovo gioco, sono sempre di più coloro che sperano in un remake di quel capolavoro.
Sfortunatamente per tutti coloro che aspettavano questo tipo di operazione, EA ha deciso di schiacciare sull’accelleratore e continuare a protare avanti la saga con un nuovo capitolo. Ed ecco che è stato annunciato Need for Speed Unbound, un gioco che, come si è visto dai piccoli trailer messi online, farà dello stile e della grafica il suo punto di forza. Non grafica volta all’iperrealismo, bensì un prodotto che ha uno stile particolare, con una netta derapata nel mondo degli anime e del fumetto.
Need for Speed Unbound, la lista dei veicoli
Uno degli annunci più interessanti che sono stati fatti per Need for Speed Unbound è certamente quello dell’ultima ora, con gli sviluppatori che hanno condiviso un dettaglio particolarmente importante. Al centro di tutto, infatti, ci sono loro: le automobili. E certamente nel nuovo videogioco di EA non mancheranno, anzi. Si conferma la presenza di grandi marchi come Aston Martin, Bugatti, BMW, Ferrari, Lamborghini, Porsche.
Ed è stata annunciata la presenza di ben 143 vetture nel titolo, con tanti marchi e diversi modelli, anche quelli limitatissimi, che potranno essere utilizzati per sfrecciare sull’asfalto più cool del mondo videoludico. Di seguito l’elenco delle automobili presenti in Need for Speed Unbound, che uscirà il 2 dicembre 2022.
Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.