EA ha annunciato con un comunicato nuovi dettagli circa la versione PC di Need for Speed, reboot della serie ad opera di Ghost Games uscito su PS4 e Xbox One lo scorso 5 novembre.
Capitalizzando l’esperienza accumulata dopo l’uscita della versione console, Ghost Games si appresta a offrire agli utenti PC una versione di Need for Speed migliorata sotto diversi punti di vista. In primo luogo offrirà sin dal giorno del lancio la trasmissione manuale, richiesta a gran voce dai fan del gioco. Gli sviluppatori hanno inoltre assicurato la compatibilità con un’ampia selezione di volanti di Logitech, Thrustmaster e Fanatec. “L’aggiunta della trasmissione manuale è una decisione che abbiamo preso esclusivamente come conseguenza del feedback della community. Ci impegniamo a offrirvi la miglior esperienza di Need for Speed possibile e il vostro feedback ha giocato un ruolo fondamentale in questo.”, sottolinea il comunicato diffuso da EA, che assicura l’arrivo della trasmissione manuale anche su PlayStation 4 e Xbox One.
La versione di Need for Speed per PC conterrà tutti i miglioramenti apportati al gioco per console fino a questo momento, compresi gli aggiornamenti Icons e Legends. L’aggiornamento Showcase approderà su PC poco dopo il lancio. L’uscita del gioco è attesa per il 17 marzo. Gli iscritti ad Origin Access potranno giocarla in anteprima, per un periodo limitato, a partire dal 10 marzo. Qui sotto trovate il trailer dell’annuncio, riproducibile in Full HD a 60 FPS.