Sebbene Uncharted 4 sia l’ultimo titolo del franchise che Naughty Dog ha intenzione di sviluppare con protagonista Nathan Drake, è possibile che la serie continui grazie a un nuovo studio di sviluppo.
Dopotutto ha venduto milioni di copie (oltre 21, dall’ultimo aggiornamento di Sony) e persino un film è in produzione. Pertanto, è chiaro che l’opportunità commerciale per un ipotetico Uncharted 5 sarebbe piuttosto buona. Anche se nulla è confermato al momento, il direttore artistico Neil Druckmann ha dichiarato che sarebbe contento se un altro studio prendesse in carico un nuovo capitolo, ma soltanto se fosse in grado di catturare “l’essenza” di Uncharted. Avrebbe infatti riferito a GamesRadar: “Se realizzassero un grande gioco, ne sarei felice. Mi piacerebbe giocare un Uncharted al quale non ho lavorato. Sarebbe molto divertente.”
Ovviamente, Naughty Dog continuerebbe a essere coinvolta in qualche modo in un eventuale nuovo episodio. Druckmann infatti prosegue: “Naturalmente avremmo una parte in quanto creatori del franchise. Vorremmo soltanto assicurarci che l’essenza del titolo venisse catturata.”
Di recente abbiamo provato Uncharted 4 e QUI potete leggere cosa ne pensiamo.
Microsoft e i giocatori su PC sono legati a doppio filo ma stavolta l'annuncio sa…
C'è un nuovo gioco gratuito che potete immediatamente avviare senza dover spendere neanche un euro:…
Grandi notizie per coloro che sono appassionati di Warhmmer 40.000 e che amano l'enorme universo…
Diventa sempre più grande e ricco il GeForce Now di Nvidia e adesso sono appena…
Microsoft ha appena annunciato diverse novità legate ad Halo. Non c'entra la serie TV (per…
In Silent Hill 2 Remake abbiamo già trovato un mistero misterioso che è stato risolto:…