C’è un nuovo grande videogioco che sta mettendo tutti gli appassionati di gaming d’accordo: vogliono metterci le mani sopra e anche subito.
Il mondo dei videogiochi ha una sorpresa per tutti praticamente ogni giorno, per non dire ogni singola ora. La sperimentazione di nuovi prodotti non finisce mai, con tantissimi progetti che sono in sviluppo proprio in questo preciso istante in cui noi scriviamo questo articolo e voi lo leggete. E da questo punto di vista viviamo in un periodo davvero fortunato in cui grazie agli sviluppatori indie troviamo sempre qualcosa da giocare.
Mentre dall’alto le grandi aziende tripla-A sono infatti in seria difficoltà, ecco che dal basso la situazione è molto più interessante, con tantissimi sviluppatori anche alle prime armi che continuano a lavorare con grande attenzione e dedizione per confezionare qualcosa che sia quantomeno unico e speciale, e non soltanto pensato per guadagnare quanti più soldi possibili.
E in queste ore c’è un nuovo grande gioco su cui tutti vorrebbero mettere le mani sopra ma che è particolarmente difficile da reperire. E conoscendo il mondo dei giocatori, questo non farà altro che aumentare la curiosità degli appassionati di ogni dove per Ultimate Vampire Assassin 4.
Cos’è Ultimate Vampire Assassin 4?
Ultimate Vampire Assassin 4 è uno dei videogiochi più cercati su Google e tra i più chiacchierati che ci sono al mondo. Si tratta di un prodotto che presto potrebbe addirittura diventare un meme, oltre che un elemento della cultura pop. Ma perché?
In questi giorni al cinema sta spopolando un nuovo film a tema natalizio che vanta un cast stellare: Dwayne The Rock Johnson come Callum Drift, Chris Evans come Jack O’Malley, J. K. Simmons nei panni di Babbo Natale e
Lucy Liu come Zoe. Si tratta del film Red One o in italiano Uno Rosso. Nella pellicola vediamo un bambino chiedere a Babbo Natale una copia per Nintendo Switch proprio di Ultimate Vampire Assassin 4.
Babbo Natale ride alla richiesta e parlando con il suo vice gli rivela come Ultimate Vampire Assassin 4 sarà inevitabilmente il miglior videogioco di quell’anno per le vendite. Tutti usciti dal cinema hanno cecato subito con lo smartphone come comprare il gioco o quando uscirà, pensando si trattasse in qualche modo di una pubblicità neanche tanto occulta di un prodotto nuovo ma, sorpresa sorpresa, si tratta proprio di un prodotto tutto nuovo e che non esiste. A differenza del codice per un mese gratis di Game Pass.
Se anche voi volete giocare Ultimate Vampire Assassin 4 quindi dobbiamo darvi brutte notizie perché non esiste affatto, ma è solo un titolo finto creato ad hoc per il film. Speriamo che qualcuno però possa almeno usare un titolo simile e darci almeno il primo titolo, fosse anche un’opera indie semplice ma divertente.