Sei in cerca dell’arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora non hai costruito un loadout su questa ti stai perdendo una bellezza.
Come per qualunque altro videogioco anche dentro Call of Duty Warzone ciascuno gioca come preferisce. Questo è forse uno degli aspetti più interessanti dei giochi multiplayer: il loro essere malleabili.
Se però ti trovi nella condizione di stare ancora decidendo quale possa essere la tua arma perfetta, ce n’è una che assolutamente devi avere e che devi utilizzare perché è in grado di uccidere con un Time To Kill davvero ridicolo, basso rinculo e estrema mobilità. Perché non sia l’arma preferita di tutti ancora non l’abbiamo capito.
Quest’arma su Warzone è una miniera d’oro inesplorata
Lo stile di gioco che adotti nelle partite di Call of Duty ti rispecchia. Esattamente come nella vita reale c’è infatti chi parte all’attacco e chi invece si trova un posto comodo da cui poi falciare i malcapitati a tiro. Per trovare la propria posizione è chiaro che bisogna anche trovare poi la propria arma perfetta.
All’interno di Warzone in particolare, come di qualunque altro titolo e gioco attualmente disponibile nella serie Call of Duty, il limite è in effetti sono la fantasia. Puoi divertirti a sperimentare con armi diverse e creare loadaut per tutte le occasioni. Ma c’è un’arma che nonostante possa diventare davvero letale con poche modifiche non ha ancora trovato il suo giusto pubblico adorante. E per questo ne vogliamo parlare.
Si tratta della GPR 91. A seconda del tipo di gioco che vuoi portare avanti i loadout che si possono costruire per la GPR 91 sono perfetti per esempio per la modalità battle royale e Resurgence. Ma la stessa GPR 91 può anche diventare l’arma ideale per i cecchini di supporto.
L’importante è scegliere gli accessori giusti. Per esempio per il gioco battle royale il loadout ideale è composto da: Willis 3x, Compensator, Reinforced Barrel, Vertical Foregrip e Extended Mag versione II. E per completare il loadout vediamo anche i perk che l’arma si porta dietro. Per esempio flak jacket, che riduce i danni da fuoco e da esplosivo, e strategist, che invece ti garantisce un bonus se raggiungi gli obiettivi e distruggi il contenuto nemico. Non perdere anche questa arma potentissima se vuoi una alternativa per Black Ops 6.
Con strategist sei anche in grado di vedere attraverso i muri a breve distanza e hai una velocità maggiore se devi spargere gli upgrade. L’unico piccolo difetto che questa arma altrimenti affidabile possiede è che ha una cadenza di fuoco piuttosto bassa. Chiaramente questo è compensato dal Time To Kill che, come accennavamo, è estremamente veloce dato che arriva a 756 millisecondi con in più un rinculo basso, che quindi ti mantiene sul bersaglio più facilmente. Non avrai bisogno di sparacchiare senza motivo e sprecare proiettili.