Siamo già oltre la metà di gennaio e Netflix sta già preparando nuovi contenuti per il mese di Carnevale e S. Valentino. A febbraio nuovi film, serie e ritorni in grande stile.
Se c’è un motivo per cui i divoratori seriali di telefilm attendono febbraio è per rivedere un volto affascinante quanto inquietante, quello di Joe Goldberg (della serie YOU). Lo stalker alla ricerca della donna perfetta che riuscirà a non deluderlo si è ora trasferito a Londra provando a rifarsi una vira. La quarta stagione partirà il 9 febbraio con 5 episodi, per poi proseguire a marzo.
Restando sul tema cupo ci sarà anche il film Unlocked che uscirà sulla piattaforma il 17 febbraio. Inizia tutto con una giovane donna, Na-mi, che perde il cellulare. Questo le viene riportato da una persona che però non si fa scrupoli a installarle uno spyware per monitorare le sue attività. Chissà che cosa vuole…
La storia di Jessica Watson non è nota a tutti, ma lo sarà sicuramente dopo l’arrivo di True Spirit su Netflix, il film che racconta la sua impresa. La giovane australiana ha completato il giro del mondo in solitaria con la sua barca a vela, ma la distanza percorsa giudicata troppo breve non le aggiudicò il record. Il viaggio fu senza soste e senza alcun aiuto esterno.
Un altro sport che si guadagnerà attenzione a febbraio sarà il golf. Su Netflix il 15 febbraio infatti arriverà Full Swing, una serie documentaristica incentrata sui professionisti impegnati nel PGA TOUR. Le telecamere li seguiranno sia dentro che fuori dal campo.
Un film più adatto alle coppie e alla ricorrenza di San Valentino arriverà sulla piattaforma il 10 febbraio. Parliamo di “Da me o da te”, dove i due migliori amici Debbie e Peter si scambiano la casa per lasciare alla ragazza un po’ di relax. Ma stare ciascuno nella vita dell’altro può cambiare molto la prospettiva di entrambi anche nel rapporto che hanno fra loro.
Per concludere con leggerezza la prima novità che uscirà sarà la miniserie “I milioni di Gunther”. Qui si racconta la storia del cane più ricco del mondo. Erede di una famiglia senza eredi grazie all’amministrazione di Maurizio Mian il patrimonio di questo pastore tedesco così fortunato ha continuato a crescere.
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…
Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…
Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…
L'anno prossimo sarà di certo l'anno di almeno una nuova console. Ma accanto alla molto…
Con meno di 17 euro è possibile portare a casa ben 10 incredibili videogiochi con…