Quando abbiamo superato il giro di boa di ottobre, scopriamo insieme quali saranno le uscite principali di Netflix in vista del prossimo mese di novembre. Come sempre c’è tanta carne al fuoco, sia per quanto riguarda i film quanto le serie tv.
Soffermandoci sulle pellicole in uscita su Netflix a novembre 2022, spicca senza dubbio il seguito di Enola Holmes, il secondo capitolo con protagonista la bravissima Milly Bobby Brown, (“Undici” di Stranger Things). Non mancheranno poi i primi nuovi film natalizi della stagione, visto che, una volta superato Halloween, si entrerà a capofitto nel periodo più bello dell’anno, così come recita anche un famoso brano natalizio. Per quanto riguarda le serie tv, invece, spicca su tutti Mercoledì, il telefilm incentrato sull’omonimo personaggio della Famiglia Addams dalla regia di Tim Burton. Attenzione anche alla stagione numero cinque della serie dei record, The Crown, incentrata sulle vicende dei reali d’Inghilterra, e che sarà ambientata negli anni ’90, quelli che di fatto si chiuderanno con la morta della compianta Lady Diana. Occhio infine alla stagione numero 6 di Elite, fortunata serie spagnola molto guardata soprattutto dai giovani, ai nuovi Teletubbies, e alla quarta stagione di The Manifest.
Di seguito l’elenco dei film e delle serie tv in uscita con la data.
Come il famigerato fratello, Enola Holmes è ora una detective a contratto e il suo primo caso ufficiale è la ricerca di una bambina scomparsa in un pericoloso complotto che sfocia in un mistero… Per risolverlo avrà bisogno dell’aiuto di amici, tra cui lo stesso Sherlock.
Dopo la morte di Charras, Lino (Alban lenoir) e Julia (Stéfi Celma) prendono il suo posto e creano la nuova squadra narcotici. Deciso a trovare gli assassini del fratello e mentore, Lino prosegue la caccia imperterrito.
Una viziata ereditiera (Lindsay Lohan) fidanzata di recente resta coinvolta in un incidente sciistico che le provoca un’amnesia totale e finisce sotto le cure dell’affascinante proprietario di un rifugio (Chord Overstreet) e della precoce figlia nei giorni che precedono il Natale.
Il film analizza l’arte e il potere del cinema da una prospettiva spesso ignorata: il contributo afroamericano ai film usciti negli emblematici anni ’70.
Amato e rispettato dai colleghi del Somerset Medical Center nel New Jersey, l’infermiere esperto Charlie Cullen è stato anche uno dei serial killer più prolifici della storia: il numero stimato delle sue vittime si aggira attorno a centinaia di pazienti di varie strutture mediche del Nordest degli Stati Uniti. Questo documentario è tratto dal bestseller di Charles Graeber The Good Nurse, che sarà adattato in un film Netflix con Jessica Chastain ed Eddie Redmayne in uscita questo autunno, e presenta interviste con gli infermieri che hanno denunciato il collega, gli investigatori che hanno risolto il caso e registrazioni audio dello stesso Cullen per rivelare il percorso tortuoso verso la condanna dell’uomo.
1862, 13 anni dopo la Grande Carestia. L’infermiera inglese Lib Wright (Florence Pugh) è chiamata nelle Midlands irlandesi per condurre un esame di quindici giorni su un’appartenente a una comunità di devoti. Anna O’Donnell (Kíla Lord Cassidy) è una ragazzina di undici anni che afferma di non aver mangiato per quattro mesi, sopravvivendo miracolosamente grazie alla “manna dal cielo”. Mentre le condizioni di salute di Anna peggiorano rapidamente, Lib è determinata a scoprire la verità, sfidando la fede di una comunità che preferirebbe rimanere credente.
Da segnalare anche Natale con te il 16 novembre, Il diario segreto di Noel il 17, e infine Blockbuster il 24.
Per quanto riguarda le serie tv, invece:
03 novembre, Il principe dei draghi S4
04 novembre, The Manifest S4
04 novembre, The Crown S5
09 novembre, Teletubbies
14 novembre, Dead to me S3
17 novembre, Elite S6
18 novembre, Mercoledì
23 novembre, First love
Non è ancora sceso di prezzo l'esterno del Milan Rafael Leao, ecco l'alternativa economica ma…
Una mossa che non potrebbe arrivare in un momento migliore: Amazon ha una valanga di…
Giochi adorabili non se ne vedono moltissimi ma questo potrebbe diventare un nuovo fenomeno globale…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono ora mettere le mani su un nuovo…
Ci sono degli aggiornamenti non proprio positivi per tutti i videogiocatori che hanno una Playstation:…
Arriva un videogioco che al suo interno presenta una sorpresina tutta pensata per il tuo…