Netflix%2C+Disney%2B+e+Amazon+Prime+Video+tutto+a+meno+di+10+euro+al+mese%3A+la+promozione+che+stanno+attivando+tutti
videogiochicom
/netflix-disney-e-amazon-prime-video-tutto-a-meno-di-10-euro-al-mese-la-promozione-che-stanno-attivando-tutti/amp/
Fuorigioco

Netflix, Disney+ e Amazon Prime Video tutto a meno di 10 euro al mese: la promozione che stanno attivando tutti

Il tuo prossimo abbonamento potrebbe essere a Netflix, Disney + e Amazon Prime e avere un prezzo irrisorio. Se attivi questa promozione.

Trovare qualcosa da guardare di certo non è difficile se hai a disposizione almeno un abbonamento. Ma è chiaro che poter avere contemporaneamente Netflix, Amazon Prime e Disney + ti permetterebbe di avere un intrattenimento continuo e molto variegato.

Netflix, Disney+ e Amazon Prime Video tutto a meno di 10 euro al mese: la promozione che stanno attivando tutti – videogiochi.com

Il problema è che tutti questi servizi hanno un costo mensile e, se dovessi effettivamente attivarli tutti ti troveresti con una spesa ingente ogni mese. C’è però una opzione da non sottovalutare. Un abbonamento che può darti tutti i canali a meno di 10 euro al mese. In pratica con il costo di un abbonamento ottieni tre piattaforme.

Come avere Netflix, Disney + e Amazon Prime contemporaneamente

Come accennavamo, riuscire a seguire le serie TV preferite a volte non è possibile se queste si svolgono su tante piattaforme diverse. Di certo puoi provare a organizzare a rotazione serate a casa degli amici in modo tale che tutti possano seguire tutto quello che viene rilasciato sulle tre principali piattaforme ma alla lunga potrebbe essere poco comodo.

– videogiochi.comCome avere Netflix, Disney + e Amazon Prime contemporaneamente

Per questo motivo, ed evitando quindi di utilizzare mezzi illegali, dovresti invece valutare di attivare il nuovo abbonamento proposto da TIM attraverso il servizio Timvision. Sul sito ufficiale dell’operatore, alla sezione dedicata all’intrattenimento interattivo c’è infatti la nuova offerta denominata Timvision intrattenimento che comprende il piano standard con pubblicità di Disney +, il piano standard con pubblicità di Netflix, il servizio di Amazon Prime con pubblicità e tutto ciò che è già disponibile attraverso il Timvision, quindi per esempio Discovery+ e Eurosport. A proposito di streaming, questa serie sci-fi l’hai vista?

Il prezzo dell’abbonamento è 9,99 euro al mese per i primi 6 mesi e passa poi a 14,99 euro al mese. Come indicato nelle specifiche relative all’abbonamento, in pratica paghi per i primi sei mesi solo il Timvision con l’offerta base e uno degli abbonamenti con una sorta di sconto mentre gli altri sono totalmente offerti. Il valore degli abbonamenti è di circa 6 euro ciascuno, ad eccezione di quello ad Amazon Prime che ha invece un costo di 5 euro circa, il che significa che comunque hai un risparmio interessante rispetto all’attivazione dei diversi abbonamenti singoli.

La comodità è quindi quella di avere tutto all’interno di un unico abbonamento e non doverti destreggiare tra offerte e rinnovi vari. L’offerta Timvision intrattenimento è però attivabile solo fino al prossimo 18 dicembre ed è destinata a quegli utenti che sono già clienti TIM ma che non sono ancora clienti Timvision. Nell’abbonamento puoi anche inserire il nuovo Timvision Box Atmosphere. Oltre ad essere un box per la visione dei contenuti è dotato di sistema audio Dolby Atmos e ti aiuta quindi a immergerti ancora di più nell’atmosfera di quello che stai guardando.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

The Witcher 4 come The Last of Us Parte 2: la nuova teoria sul futuro di Geralt

Cosa si prospetta nel futuro di Geralt quando saremo nel mondo di The Witcher 4?…

2 ore ago

Nuovo enorme gioco spaziale che sfida Starfield: “Non ci sono pianeti vuoti”

Starfield è un gioco sterminato anche se a volte un po' vuoto, i developer di…

3 ore ago

Tutti vogliono giocare Little Big Planet dopo Secret Level: questo gioco è uguale

Se vogliamo trovare un merito a Secret Level, ci ha permesso di ricordarci di tanti…

4 ore ago

Netflix, Disney+ o Prime Video: dove vedere la serie HBO di Harry Potter in arrivo

Un annuncio importantissimo quello fatto da HBO e che riguarda una nuova serie pronta a…

5 ore ago

Aumenta gli FPS in ogni videogioco che fai girare sul tuo PC con questo trucco geniale: basta un minuto

Per quelli che sono sempre in cerca di un FPS in più questo trucco è…

7 ore ago

Nuova polemica su Intergalactic: “Naughty Dog deve scusarsi subito”

C'è qualcuno sul pianeta, o nel sistema solare a questo punto, che riesca a guardare…

8 ore ago