Un annuncio importantissimo quello fatto da HBO e che riguarda una nuova serie pronta a distruggerle tutte: ma dove potremo vedere la serie di Harry Potter?
Il mondo delle serie tv sta diventando sempre più grosso e non può essere altrimenti. Mai come in questo momento storico infatti siamo letteralmente affamati di grandi storie che possano in qualche modo appassionarci e farci battere forte il cuore, ma anche sognare e sperare in un futuro migliore. Di archi narrativi interessanti che ci tengono appesi a un filo e che crescono insieme a noi.
In un momento storico in cui tantissimi sono tristi e si sentono totalmente incastrati nella loro realtà, non apprezzati, insicuri per il futuro e maltrattati ogni singolo minuto della loro vita, ecco che è inevitabile rifugiarsi nel mondo magico di cui la maggior parte di noi ha già letto e giocato. E ovviamente anche ammirato le bellezze nella lunghissima serie di film di WB che hanno dettato le regole nel gioco quanto ad adattamenti cinematografici.
Il tempo però passa, tantissimi bambini che non hanno mai visto neanche uno di quei film ora sono giovani in grado di capire esattamente i temi di cui si tratta e godere della visione di un prodotto del genere. Se a questo ci aggiungiamo tutti i nostalgici un po’ più in là con l’età ecco che abbiamo la ricetta per uno di quei successi commerciali di cui si parlerà per decenni, a meno di un vero e proprio disastro. Ma dove potremo vedere la serie tv di Harry Potter?
Dove vedere la serie di Harry Potter
Partiamo col dire che la nuova serie è ancora in alto mare, con tantissimo che deve essere ancora messo nero su bianco. In questo momento gli showrunner devono ancora sistemare un bel po’ di dettagli, ci sono delle modifiche da fare con il cast, le location e tutta quella serie di scartoffie e di organizzazione necessaria per iniziare anche soltanto le riprese. Ma possiamo certamente speculare su dove potremo vedere la serie di Harry Potter. A proposito ricordiamo che puoi guardare una grande serie Marvel gratis online.
Sono anni infatti che i prodotti di HBO finiscono per essere distribuiti in Italia tramite Sky. Si pensi ad esempio a tutto quello che riguarda Game of Thrones oppure alla recente serie di The Last of Us. Ecco quindi che a meno di sorprese incredibili o accordi sottobanco di cui non sappiamo nulla, la serie tv di Harry Potter firmata HBO dovrebbe essere visibile qui in Italia su Sky.