Un annuncio che ha colto tante persone di sorpresa quello che ha fatto Netflix e che riguarda il rinnovo di una serie non proprio amatissima.
Continua a pensare al futuro Netflix e non può fare altrimenti. Perché chi si ferma e perduto e in questo momento la competizione per il mercato dello streaming è particolarmente alta, anzi altissima, con milioni di appassionati in tutto il mondo che ogni singolo giorno si siedono sul divano oppure mettono le cuffie mentre sono in treno ed ecco che guardano un episodio o due della propria serie preferita.
E ovviamente anche tanti film importanti, documentari particolari e chi ne ha più ne metta. Perché quello dello streaming si sta cementando come uno dei modelli più apprezzati e più diffusi oggigiorno per chi ama consumare film e serie e ovviamente Netflix non può che fare la voce grossa essendo la realtà che questo tipo di mercato lo ha inventato e lo sta guidando da anni. Ora però con una concorrenza spietata.
Perché come sappiamo non ci ha messo moltissimo Amazon Prime Video ad attaccare il mercato e anche Disney+, oltre alle piattaforme minori e che continueranno ad aggiungersi. Per questo motivo, e anche perché fortunatamente per noi non siamo più in lockdown da Covid-19, abbiamo anche tante altre cose da fare oltre che guardare Netflix. E quindi bisogna spendere bene su show di successo.
In questi anni Netflix è ormai diventata famosa per la velocità con la quale taglia le serie e i prodotti che non stanno convincendo gli spettatori a passare ore e ore davanti alla tv, al pc o al tablet. Essendo tutto il business incentrato sulla necessità di tenere quante più persone possibili abbonate per quanto più tempo possibile, ecco che soltanto avendo contenuti che attraggono il business diventa in qualche modo economicamente sensato.
Ebbene ora un po’ a sorpresa la piattaforma ha annunciato che ci sarà una seconda stagione di Tomb Raider: The Legend of Lara Croft. Una serie animata molto controversa che ha diviso e anche parecchio il pubblico, tra chi ha apprezzato questo prodotto e chi proprio non lo ha digerito per nulla. A differenza del trailer di questo nuovo gioco cyberpunk.
Non a caso la serie non è mai riuscita a raggiungere la top 10 globale di Netflix, il che significa che nella prima e nella seconda settimana dal lancio ha fatto meno di 1.8 milioni di visualizzazioni. In molti davano il progetto per spacciato, ma ancora una volta Netflix si rivela molto imprevedibile.
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…
C'è stato un aggiornamento importante che riguarda il mondo dei videogiochi con Playstation 2 che…
Non perdere neanche un altro minuto e approfitta di questa promozione incredibile per tutti i…