Netflix ha comprato il calcio, tante partite in arrivo per gli abbonati: le date

Netflix ha appena fatto un annuncio storico che farà felici tutti gli appassionati di calcio giocato: arrivano le partite in streaming per gli abbonati.

Continua a riflettere con grande attenzione al futuro la grande piattaforma con la grande N rossa dato che è difficilissimo in questo momento dominare il mercato dello streaming data la competizione altissima. Perché se è vero che Netflix ha praticamente inventato lo streaming in senso moderno, di fatto rivoluzionando e anche completamente il nostro modo di intendere il consumo di film e serie tv, cambiando le nostre abitudini completamente.

Calcio su Netflix
Netflix ha comprato il calcio, tante partite in arrivo per gli abbonati: le date – Videogiochi.com

Ora è molto difficile anche soltanto pensare di poter consumare una serie tv con degli episodi che escono effettivamente una volta a settimana o così via, e che quindi richiedono da parte dello spettatore tantissima pazienza e soprattutto parecchia costanza. Una cosa praticamente impossibile ora dato l’attenzione media e quanto poco tempo ha lo spettatore medio moderno.

E ora Netflix non deve soltanto continuare a proporre prodotti importanti e far trovare sempre agli abbonati qualcosa di nuovo e particolare ogni settimana, ma anche riuscire a lottare con la tanta concorrenza per continuare a dominare un mercato che ha visto la diffusione della concorrenza di altre realtà enormi come Disney+, Amazon Prime Video ecc.

Arriva il calcio su Netflix

Ebbene in queste ore ci sono aggiornamenti molto interessanti che senza ombra di dubbio faranno felici tutti gli abbonati alla piattaforma. Infatti ora Netflix ha fatto un investimento molto importante per poter portare sugli schermi di tutti gli abbonati del mondo il calcio giocato, con un accordo che senza dubbio entrerà nella storia dello streaming. Come il nostro trucco per avere carte potentissime su Pokemon Pocket.

Netflix lettera rossa
Arriva il calcio su Netflix – Videogiochi.com

La multinazionale dell’intrattenimento ha infatti appena trovato l’accordo per portare tantissime partite per gli abbonati. La FIFA e Netflix hanno annunciato infatti un accordo per i diritti esclusivi negli Stati Uniti per le edizioni del 2027 e del 2031 della Coppa del Mondo femminile FIFA. Si tratta di un accordo che “rappresenta un annuncio epocale per il calcio femminile”. Intanto vi ricordiamo di fare molta attenzione a questo prodotto Amazon: potreste essere in pericolo.

Per ora si parla soltanto del calcio femminile negli Stati Uniti d’America, ma potrebbe essere solo l’inizio per poter vedere in futuro il calcio internazionale maschile, magari anche la Serie A o la Champions, su Netflix, un giorno. Non resta che aspettare e vedere il prossimo passo della piattaforma di streaming.

Gestione cookie