Una casa di sviluppo di nativi americani ha rivelato il gioco in cantiere presso i propri studi: si chiama Never Alone (“Kisima Ingitchuna” nella lingua Iñupiaq dei Nativi d’Alaska) e racconterà la storia di Nuna e della sua volpe artica. Upper One Games – questo il nome della software house – ha affermato che si tratterà di un platform ambientato proprio in Alaska, con la fanciulla Iñupiaq protagonista che si troverà a correre tra le nevi, gli orsi polari e le acque gelide.
Il presidente e CEO di Upper One Games, Gloria O’Neill, ha riferito di essere entusiasta del fatto che il gioco sarà davvero unico, uno dei più autentici e più divertenti dell’anno. Inoltre, ribadisce che i videogiochi sono ormai strumenti potenti per tramandare la storia, la tradizione e la cultura di un determinato paese – in questo caso si fa riferimento ai nativi americani – al resto del mondo.
Ovviamente il fulcro del gameplay sarà la cooperazione, che consentirà anche a un secondo giocatore di utilizzare la volpe di Nuna. Never Alone uscirà il prossimo autunno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e il suo prezzo si aggirerà intorno ai 14,99 $. Ecco in allegato, il trailer che ha accompagnato l’annuncio.
Non tutti superiamo gli incubi allo stesso modo. C'è chi cerca di trovare una distrazione,…
Finalmente Helldivers 2 riceve un grosso aggiornamento che andrà ad accontentare le richieste di tutti…
Il digitale terrestre sta ancora cambiando e stavolta i cambiamenti riguardano proprio i canali RAI.…
C'è un mistero dentro Genshin Impact, una zona che gli stessi developer sembrano voler dimenticare.…
Una casa gratis immersa in uno dei paradisi terrestri che ancora resistono sul nostro pianeta:…
Cosa succederebbe se uno studio indipendente coraggioso mischiasse Matrix e Matal Gear Solid? Forse oggi…