Una casa di sviluppo di nativi americani ha rivelato il gioco in cantiere presso i propri studi: si chiama Never Alone (“Kisima Ingitchuna” nella lingua Iñupiaq dei Nativi d’Alaska) e racconterà la storia di Nuna e della sua volpe artica. Upper One Games – questo il nome della software house – ha affermato che si tratterà di un platform ambientato proprio in Alaska, con la fanciulla Iñupiaq protagonista che si troverà a correre tra le nevi, gli orsi polari e le acque gelide.
Il presidente e CEO di Upper One Games, Gloria O’Neill, ha riferito di essere entusiasta del fatto che il gioco sarà davvero unico, uno dei più autentici e più divertenti dell’anno. Inoltre, ribadisce che i videogiochi sono ormai strumenti potenti per tramandare la storia, la tradizione e la cultura di un determinato paese – in questo caso si fa riferimento ai nativi americani – al resto del mondo.
Ovviamente il fulcro del gameplay sarà la cooperazione, che consentirà anche a un secondo giocatore di utilizzare la volpe di Nuna. Never Alone uscirà il prossimo autunno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e il suo prezzo si aggirerà intorno ai 14,99 $. Ecco in allegato, il trailer che ha accompagnato l’annuncio.
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…