In risposta alla dichiarazione d’indipendenza di Kojima, Konami ha deciso di reclutare nuovi programmatori per il prossimo Metal Gear.
La società nipponica aveva in passato già dichiarato che la saga di Metal Gear sarebbe continuata ad andare avanti anche senza il suo ideatore e oggi sembrerebbe che questa volontà si sia concretizzata. Konami sarebbe in effetti alla ricerca di nuovi sviluppatori e programmatori, dotati di talento ed esperienza nel settore, per lo sviluppo di un nuovo progetto chiamato molto semplicemente “New Metal Gear”.
La comunicazione giunge direttamente dal sito di reclutamento della softco, che non vuole di certo abbandonare una delle IP più famose di tutti i tempi.
In seguito all’accordo stipulato tra Kojima e Sony, che vedrà la presenza anche di mech, lo scenario che si preannuncia sembrerebbe quello di una guerra a colpi di videogames tra Konami e il suo ex.
Fonte: destructoid.com
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…
Ecco come potersi connettere in meno di dieci secondi a una linea WiFi di cui…
Quando esce il prossimo The Witcher? Mentre immaginiamo la sua uscita c'è da segnarci almeno…
È stato eletto dalla rete il videogioco più famoso dell'anno. E allora cerchiamo di scoprire…