New Pokémon Snap, dopo essersi mostrato in un precedente trailer, svela nuovi dettagli e offre un ulteriore sguardo con nuove immagini.
Dopo l’annuncio al Pokémon Presents della scorsa estate, i giocatori hanno potuto scoprire qualcosa di più circa il nuovo gioco, New Pokémon Snap; il titolo sarà ambientato nella regione di Lental, e si troveranno a scattare foto ai Pokémon selvatici e ad indagare sul misterioso fenomeno Lumina sotto la supervisione del professor Mirror.
Dopo il recente trailer, arrivano ora nuovi dettagli sul videogioco, con tanto di screenshot di gioco pubblicati dalla rivista giapponese Famitsu (postati su Reddit, e che potete vedere in fondo all’articolo).
Leggi anche –> Destruction AllStars videorecensione: il combat racer che mancava
Gli screenshot raffigurano per la maggior parte scene di gioco già trapelate, anche se alcune sembrano essere state tagliate; troviamo protagonisti il professor Mirror, insieme a Rita e al personaggio principale.
Una sezione della rivista giapponese, tradotta da CoffeBard (via Gamerant), rivela che il videogioco presenterà circa 200 Pokémon, a differenza di quello originale che ne aveva invece solamente 63.
Leggi anche –> SnowRunner introduce il DLC Stagione 3 Locate & Deliver
In molti sono stati delusi circa la poca presenza di mostriciattoli di nuova generazione, ma questa lacuna potrebbe essere sopperita (come sperano in molti) da successivi DLC e aggiornamenti.
New Pokemon Snap – Famitsu Scans (New Screenshots & More Pokemon) from r/NintendoSwitch
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…