Gli Amazon Game Studios rinviano ancora l’uscita di New World, nuovo MMO open-world inizialmente previsto per questa primavera.
Brutta notizia questa volta per i videogiocatori, e per chi segue con attenzione i nuovi titoli sviluppati dagli Amazon Game Studios. Lo studio, come intuibile, è una divisione della grande azienda di vendita online, fondato nel 2012; in questi ultimi anni, ha lanciato titoli come Dragon’s Lair e The Grand Tour Game.
Dopo i precedenti rinvii, sembrava che il nuovo MMO open-world dovesse arrivare in maniera definitiva la prossima primavera, nello specifico a maggio, ma purtroppo ha subito un nuovo rinvio. L’aggiornamento arriva tramite un video pubblicato su YouTube, che potete trovare in fondo all’articolo.
Leggi anche –> Tales of Vesperia: Definitive Edition supera il milione di copie vendute
La nuova data d’uscita per il titolo è attualmente stata fissata per il prossimo 31 agosto, sperando sia definitiva e non ci siano ulteriori rinvii; i giocatori potranno comunque avere un piccolo assaggio del videogioco grazie all’open beta, che sarà disponibile a partire dal prossimo luglio.
Il rinvio fa slittare la data d’uscita solamente di qualche mese; per quanto fastidioso possa dunque risultare, l’attesa sarà comunque breve. Gli sviluppatori hanno giustificato questo rinvio spiegando come, i mesi guadagnati, serviranno per perfezionare la modalità di combattimento e potenziare la varietà delle missione.
Verranno aggiunte poi ulteriori armi e armature e verrà revisionato anche il crafting; queste spiegazioni sono sulla stessa linea d’onda di quelle date per il precedente rinvio. Dopo i feedback ricevuti dai test di gioco, ulteriore tempo di lavoro sul titolo sono sembrati dunque agli Amazon Game Studios indispensabili.
Leggi anche –> Dungeons and Dragons annuncia l’entrata di Regé-Jean Page nel cast
Siete delusi dall’ulteriore rinvio del titolo? Quali sono le vostre aspettative riguardo il videogioco? Fatecelo sapere nei commenti!
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…