Niantic annuncia l’abbonamento CORE per Ingress

Niantic, developer di Pokemon Go, ha annunciato l’implementazione di un servizio di abbonamento per il suo Ingress. E le reazioni non si sono fatte attendere.

Tra chi è favorevole all’abbonamento, che si chiama C.O.R.E., e chi invece preferisce il gioco free, molti giocatori di Pokemon Go si chiedono ira se sia in arrivo una simile feature anche per loro.
Leggi anche –> Fortnite gettoni, a Tavolaccia e Pietralegno si ricevono 140 V-Buck

Ingress: arriva il C.O.R.E.

Niantic annuncia l'abbonamento CORE per Ingress
Niantic annuncia l’abbonamento CORE per Ingress (foto: Youtube)

C.O.R.E. che sta per Community Offers Recognition Expansion è il nuovo abbonamento mensile da 5 dollari aggiunto ad Ingress, gioco originale di Niantic. Con l’abbonamento i giocatori possono avere un inventario un po’ più grande, crediti in-game, una medaglia e un flair profilo speciali e la possibilità di controllare da remoto le chiavi dei portali e l’inventario attraverso l’intel map.

A qualcuno potrebbe non sembrare granchè ma per altri giocatori è un’aggiunto per cui vale la pena pagare l’abbonamento. Sotto il trailer ufficiale, disponibile su Youtube, si leggono reazioni contrastate. Il pensiero, dato che Niantic è anche developer di Pokemon Go e dato che anche Pokemon Go è free come Ingress, è che potrebbe arrivare la stessa feature a pagamento anche per il gioco con i mostriciattoli combattenti. E la domanda non è tanto SE qualcuno pagherebbe per un abbonamento a Pokemon Go ma quanti milioni di dollari macinerebbe Niantic nei primi dieci minuti dall’annuncio.

Leggi anche –> La stagione invernale Amazon University Esports si conclude, i risultati

A fondo pagina trovate il trailer per continuare anche voi la discussione sul canale Youtube di Niantic, e non dimenticate di lasciare un commento anche a noi!

 

Gestione cookie