Il mondo saluta Nick Kamen, il modello che Madonna ha trasformato in una popstar. La notizia si apprende dall’amico e cantante Boy George
Durante la seconda metà degli anni 80 Nick Kamen è stato un vero e proprio fenomeno adorato dalle ragazzine di tutto il mondo. Tutto grazie allo spot Levi’s dei 501 in cui, dopo essere entrato in una lavanderia, si spogliava rimanendo in boxer nell’attesa che i suoi pantaloni venissero lavati. Questo è un grande lutto nel mondo dello spettacolo, che ha dovuto dire addio ad un idolo morto a soli 59 anni.
Negli anni ’80, in un periodo di grande successo grazie proprio allo spot televisivo della Levi’s, ci fu anche la realizzazione della sua fama come cantante con i singoli come “Each Time You Break My Heart” e “Loving You Is Sweeter Than Ever”. Kamer fu scoperto è lanciato come popstar proprio da Madonna. La triste notizia è stata data dal suo grande amico Boy George attraverso un post su Instagram.
Leggi anche -> Halston, trailer della serie con Ewan McGregor (Obi-Wan Kenobi) – VIDEO
Nick Kamen e la carriera da popstar grazie a Madonna
Il suo ultimo lavoro del 1992, “Whatever, Whenever”, passò inosservato al punto da fargli prendere la decisione di ritirarsi a vita privata per dedicarsi in seguito ad altre espressioni artistiche tra cui la pittura. Negli anni ’90 finì al centro del gossip a causa di una relazione con la fotografa Amanda De Cadenet, già sposata con John Taylor, bassista dei Duran Duran. Nel 2018, a settembre, su Instagram affermò di essere in cura per un tumore. È stato il suo grande amico Boy George, un’altra icona degli anni ’80, a dare l’annuncio della sua morte attraverso un post sui social. Ha descritto Kamen come “l’uomo più bello e più dolce di tutti”.
Leggi anche -> Assassin’s Creed, il nuovo capitolo come Uncharted?
Il suo successo è stato dovuto anche da diversi singoli che, insieme al suo fascino, lo hanno trasformato in una vera e propria popstar. Tutto ciò è stato possibile anche grazie a Madonna che in lui vide un grande potenziale. Il suo successo è durato meno di 5 anni, dal 1986 con il debutto dell’album “Move Until We Fly” al 1990. In questi anni uscì un altro suo singolo, scritto per Madonna, “Tell Me”. Un singolo accompagnato da un video molto ironico in cui vedeva come protagonista Kamen che veniva inseguito da una gigantesca Tatjana Patiz all’interno del deserto.
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE
- CUFFIE PULSE 3D
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- CAMERA PER PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- CHIVALRY 2
- MASS EFFECT LEGENDARY EDITION
- RATCHET & CLANK RIFT APART
- GOTHAM KNIGHTS
- DEATHLOOP
- RETURNAL
- MARVEL SPIDER-MAN
- DEMON’S SOULS
- FIFA 21
- PES 21
- THE LAST OF US PARTE 2
- CYBERPUNK 2077
- CoD Cold War
- FAR CRY 6
- MORTAL KOMBAT 11
- NBA 2K21
Visualizza questo post su Instagram