Nicolas Cage protagonista assoluto del prossimo film intitolato Prisoners of the Ghostland, che sembra una pellicola davvero folle.
Nicolas Cage torna ad essere protagonista assodi Prisoners og luto del piccolo e del grande schermo con una pellicola che lo vede protagonista assoluto. Ancora una volte il vincitore dell’Oscar 1996 come miglior attore protagonista per Via da Las Vegas osa e alza sempre di più l’asticella della follia delle pellicole in cui è protagonista.
Parliamo del nuovo film chiamato Prisoners of the Ghostland, un prodotto diretto dall’eccentrico e bizzarro regista nipponico Sion Sono.
Il noto attore americano sarà Hero nel film, un nome che dice praticamente tutto quello che ci serve. Ex criminale incallito e grande rapinatore di banche, Nicolas Cage sopravvive alla giornata in un mondo postapocalittico fatto di orrori e di distruzione.
E il nostro Hero sarà messo a dura prova da un boss della criminalità organizzata. Catturato e minacciato, dovrà aiutare il capo a trovare sua figlia, che pare sia stata rapita da una gang rivale.
Nicolas Cage e la follia di Prisoners of the Ghostland
Come ogni progetto che Nicolas Cage sposa, anche questo è a dir poco sopra le righe. Dal successo di Pig, che continua ad essere apprezzato su ogni livello, in Prisoners of the Ghostlands sarà possibile vedere a schermo tanti stili e tipi diversi di film.
Postapocalittico, action, ma anche noir, con un’estetica che mischia classiche pellicole western e samurai movie. Un mix che senza dubbio potrebbe tenerci sempre col fiato sospeso e con l’attenzione alta verso quello che sarà necessario superare per il nostro Hero.
Nel film ci sono ovviamente Nicolas Cage e altri nomi di livello come Sofia Boutella, Bill Mosley, Nick Cassavetes, Tak Sakaaguchi. Il film sarà disponibile dal 17 settembre nei cinema e anche in streaming.
Nicolas Cage potrebbe quindi tornare a far parlare di sé in modo sempre più insistente nelle prossime settimane grazie ad un film esplosivo, violento e che viene definito nel trailer ufficiale “battle royale”.
LEGGI ANCHE —> FIFA 22 propone una modifica storica ai giocatori – FOTO
LEGGI ANCHE —> Questi tre hard disk non si bloccano mai: i modelli
E lo stesso attore rivela che Prisoners of the Ghostlands “è il progetto più folle a cui abbia mai partecipato”.