Niente Half-Life per HTC Vive, Cher Wang si scusa per la confusione

Durante un’intervista svoltasi in occasione dell’evento Game Developers Conference 2015 il presidente di HTC Cher Wang ha suggerito che una versione dedicata al visore HTC Vive di Half-Life potrebbe essere in fase di sviluppo, causando un certo scalpore fra i fan della saga.

Ora la Wang si è trovata nella situazione di dover placare il vociferare sul progetto, assolutamente non confermato, scusandosi per aver causato confusione. Cher Wang ha affermato di essersi semplicemente sbagliata parlando di Half-Life per HTC Vive e ha dichiarato: “Vorrei scusarmi per la confusione che ho causato quando mi sono riferita ad alcuni mentre, invece, volevo semplicemente parlare in generale della collaborazione con Valve per creare giochi di nuova generazione dedicati alla realtà virtuale”.

Ricordiamo che HTC Vive, come vi abbiamo spiegato in un precedente articolo, è il visore per la realtà virtuale creato da HTC in collaborazione con Valve, annunciato da pochi giorni e pronto per il lancio entro pochi mesi.

Fonte: gamespot

Gestione cookie