C’è ancora speranza per i giocatori Xbox One appassionati di giochi di ruolo nipponici. Stando a quanto riferito dal producer Yosuke Saito, NieR: Automata potrebbe arrivare anche sulla console di Microsoft.
Tutto dipenderà dal successo delle versioni PC e PlayStation 4. Dopotutto, il vecchio NieR fu rilasciato anche su Xbox 360.
Saito ha anche dichiarato che il titolo supporterà a dovere PlayStation 4 Pro. Girerà a 60 frame al secondo, e il team sta lavorando sodo per ottimizzare il prodotto per la risoluzione 4K. Al momento non sappiamo ancora se sarà upscalata o nativa. NieR: Automata non sarà l’unico titolo a supportare PlayStation 4 Pro, dal momento che al Final Fantasy XV lo farà.
Gli sviluppatori stanno anche lavorando per garantire almeno 25-30 ore di gameplay, che sarà caratterizzato da un sistema di combattimento notevolmente migliorato rispetto al passato.
NieR: Automata sarà rilasciato su PC e PlayStation 4 in Giappone il 23 Febbraio 2017. Non è ancora stata rivelata la data d’uscita occidentale.
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…