Il grande Nier Automata, dopo l’incredibile successo, sta per essere il protagonista di una novità importante. C’è un grandioso progetto che lo riguarda
Il famoso titolo JRPG è il protagonista di una notizia che renderà sicuramente più che felici tantissimi suoi fan. L’action RPG uscito tra il 2017 e il 2018, è il seguito del celebre Nier Gestalt/Replicant del 2010. Questo’ultimo è nato come spin-off per la nota serie Drakengard. Ad oggi la serie ha registrato un successo fuori dal comune.
Square Enix ha pubblicato il capolavoro di Yoko Taro e PlatinumGames facendo letteralmente impazzire tantissimi giocatori in tutto il mondo, che negli anni ha raggiunto una fama incredibile. Nier Automata, per confermare quanto detto, è riuscito a vendere ben 6 milioni di copie vendute in tutto il globo. Recentemente siamo stati i protagonisti di una massiccia trasformazioni di titoli videoludici in serie tv, come ad esempio anche le numerose novità attorno all’adattamento tv di Halo.
Nier Automata è il protagonista di un incredibile progetto
Per non parlare poi dell’ultima notizia scoperta per il progetto della serie di The Last of Us. Ma quindi Nier Automata sarà il prossimo? Ed è proprio qui che il nuovo progetto prende forma, e si allaccia proprio al titolo in questione. Un obiettivo molto importante è che segue un trend che negli ultimi tempi sta registrando consensi ovunque e veramente pazzeschi. Ci stiamo riferendo al mondo cinematografico. Nello specifico, si tratta di un adattamento anime dedicato proprio alle avventure ad al filone narrativo si Automata.
Leggi anche -> Esclusiva Playstation arriva su Xbox, la data ufficiale
Siamo stati sempre informati e consci dell’incredibile popolarità dei personaggi 2B, 9S e A2. Nonostante si tratti del secondo capitolo della serie, è possibile trattarlo proprio come un titolo standalone. Ed ecco che l’adattamento anime ha senso, senza ombra di dubbio. Ancora non c’è nessuna data e trama riguardo questo adattamento. Nello specifico, si tratta di un leak condiviso dall’insider Spy.
Leggi anche -> L’attesissimo Gotham Knights diventa anche serie TV
Lui è un insider molto attivo e noto proprio nel mondo degli anime. Nonostante non si tratti di un annuncio ufficiale, il fatto che sia stato proprio lui a condividerla ci fa ben sperare. E questo proprio per la sua grande conoscenza del settore e della sua affidabilità nel corso degli anni.