Square Enix ha diffuso nuovi dettagli su NieR Automata, action RPG in arrivo il prossimo anno.
Nel gioco sarà presente il sistema “Plug-in Chip” che permetterà di personalizzare a fondo le abilità del personaggio, in modo da modificare a piacimento il nostro stile di gioco. Sarà possibile enfatizzare l’attacco, o la difesa, in base alle nostre esigenze. I Chip potranno essere acquistati o ottenuti come ricompense sconfiggendo i nemici. Alcuni mostrano i punti vita degli avversari, altri il quantitativo dei danni inflitti, e così via. Sarà quindi possibile, ad esempio, fare a meno dei chip che aggiungono le informazioni a schermo sfruttando invece quelli che massimizzano l’attacco, e viceversa. Ci sarà infatti un limite di Chip equipaggiabili, ed ognuno sarà contraddistinto da un determinato valore.
Square Enix ha anche svelato l’identità di un nuovo personaggio: si tratta di Anemone, la leader della resistenza. Ha una personalità risoluta e si preoccupa molto dei suoi amici.
NieR: Automata uscirà su PlayStation 4 il 23 febbraio in Giappone, il 7 marzo in Nord America e il 10 marzo in Europa. La versione PC arriverà nel corso del 2017.
Tanti videogiochi sono appena diventati gratis per tutti gli appassionati italiani, non lasciarteli scappare e…
Con questo veloce trucco puoi creare la tua carta flashback Ultimate Team su FC 25:…
Paga pochissime tasse e vivi più serenamente? Si può fare se compili questo form online.…
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…