La saga videoludica di NieR diventa realtà grazie al lavoro di due cosplayer, Lady Lumos e Kalinka Fox, con due diverse versioni di 2B; le immagini.
Lontani dall’ambiente festoso delle fiere purtroppo a causa di questa sciagurata pandemia, molti fan sentono incredibilmente la mancanza delle emozioni degli eventi live e del colore portato dai cosplay, che si trattasse di riempire padiglioni o passeggiare per le strade. Fortunatamente, alcuni noti cosplayer ci permettono di ammirare le loro creazioni grazie ai social.
Questa volta, vi segnaliamo dei cosplay a tema NieR, saga videoludica sviluppataa da Platinum Games e pubblicata da Square Enix; le protagoniste sono le due cosplayer Lady Lumos e Kalinka Fox, che hanno deciso di lavorare in coppia raggiungendo ottimi risultati con due versioni di 2B. Correte in fondo all’articolo per vedere la foto!
Leggi anche –> The Elder Scrolls VI potrebbe essere annunciato ufficialmente molto presto
Le due cosplayer ci propongono due differenti versioni di 2B, androide da combattimento protagonista della Run A; grazie ai costumi, entrambe (sia in bianco che in nero) riescono a riprodurre il fascino e la freddezza del personaggio, che nasconde comunque bontà e sensibilità.
Le due non sono nuove a coslay basati su amati franchise, sia del mondo videoludico che fumettistico, cinematografico e televisivo. Per tutti gli appassionati, ricordiamo come la saga sia pronta a tornare il prossimo 23 aprile con una versione remasterizzata di NieR Replicant.
Leggi anche –> Svelato gameplay per NieR Replicant ver.1.22474487139
Il titolo, attesissimo sia da tutti i videogiocatori che dalla critic (visto il successo dell’ultimo capitolo, NieR Automata) si è recentemente mostrato con un gameplay di 10 minuti pubblicato sui canali ufficiali di PlayStation. Come si può vedere, il personaggio principale assomiglia molto proprio a 2B, potendo inoltre usare un libro magico durante il combattimento.
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…