Nine+To+Five%2C+open+beta+su+Steam+fino+a+domenica
videogiochicom
/nine-to-five-open-beta-steam-domenica/amp/
News

Nine To Five, open beta su Steam fino a domenica

Se non avete programmi romantici per il finesettimana potete andare a scaricarvi la open beta di Nine To Five su Steam. Lo shooter tattico di Redhill Games è disponibile per la prima volta fino a domenica.

Nine to Five è uno shooter multiplayer, quindi potete giocare anche in compagnia e non sentirvi depressi a San Valentino.

Leggi anche –> Scopely lancia il nuovo videogioco Star Trek: Kobayashi Maru

Nine To Five: “Mamma, ho da fare!”

Nine To Five, open beta su Steam fino a domenica (foto: Youtube))

Redhill Games ha cominciato a mostrare NTF l’anno scorso prima con un trailer ai Game Awards in cui di gameplay non si vedeva neanche un frammento, poi a maggio 2020 è arrivato un microvideo di gameplay da quattro minuti e il developer ha aperto l’alpha a giugno.

Lo scopo di Redhill Games con NTF è, nelle parole del team stesso, creare prima di tutto un gioco tattico che, secondo, è anche uno shooter. Quindi grande attenzione al gioco di squadra più che agli atti di eroismo singoli.

La partita si articola in tre fasi con tre squadre lanciate a caso su una grande mappa, ognuna con un obiettivo, e le decisioni prese all’inizio del gioco hanno poi conseguenze nel corso dello scontro.

E ci sembra il drop ideale nel finesettimana di San Valentino. Chissà che non possa nascere un amore al sapor di polvere di sparo.

L’importante è che le storie non durino quanto le partite, dato che NTF è pensato per avere incontri rapidi e concisi, non superiori ai 15 minuti. Un gioco complesso quindi, dal punto di vista dell’organizzazione delle mosse, ma non follemente complicato modello modello Rainbow Six.

Leggi anche –> HBO Max arriva finalmente anche in Europa: i dettagli

Dopo l’alpha di giugno scorso questo finesettimana è aperta la versione beta. Se volete partecipare e intanto provare un gioco nuovo vi basta andare sulla pagina Steam del gioco e cliccare. Anche in questo Redhill Games è un team di sviluppo che non ama i fronzoli o le landing page complicate.

A fondo pagina vi abbiamo messo il trailer che, se non dice molto sul gioco, la dice davvero lunga sullo spirito di Redhill Games. Guardare per credere.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Anche a Natale non ci fermiamo: 10 videogiochi per le feste da soli o in compagnia

Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…

8 ore ago

C’è un regalo Playstation disponibile per tutti: l’annuncio di Naughty Dog

Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…

9 ore ago

Quanto sarà grande The Witcher 4: CDPR fa un confronto con Wild Hunt

Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…

12 ore ago

Nuovo videogioco gratuito semplicemente spettacolare disponibile: riscattalo subito

C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…

14 ore ago

Grandi notizie per chi gioca Warzone: tornano due armi meta che tutti volevamo

Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…

15 ore ago

Come ottenere subito 22 clessidre gratis su Pokemon Pocket: la guida facilissima

Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…

16 ore ago