Fortnite e Ninja si dicono addio. Il famosissimo streamer ha deciso di salutare il Battle Royale, non giocherà mai più al competitivo
“Non è divertente. Semplicemente non lo è. E il fatto è che questi f*tuti clout-chasing losers (perdenti a caccia di popolarità), non ne abbiano idea. Tutto quello che stanno facendo è rompere il gioco solo perché ci sto giocando io.” Queste le durissime parole del famoso streamer Ninja riguardo a Fortnite poco tempo fa. Inoltre conferma che non lo trasmetterà più in streaming. All’interno di una recente live fatta sul proprio canale Twitch Tyler Blevins, il vero nome di Ninja, ha voluto esporre il suo rapporto attuale con il famoso Battle Royale.
Ninja, ha voluto chiudere i rapporti con il titolo più amato e di successo di Epic Games. Infatti, alcuni mesi fa, lo streamer ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha affermata. che non è possibile giocare con un gioco che ammette una community “stupida” fatta di “ragazzini stupidi” e che quindi “anche il gioco è stupido”. Sicuramente una dichiarazione fortissima da parte del noto videogiocatore.
Leggi anche -> Ratchet and Clank Rift Apart svela le funzionalità per giocatori disabili
Anche se sembra logico chiedersi se Ninja desideri davvero abbandonare il gioco. Domanda più che lecita visto che nel giro di un solo mese è riuscito a guadagnare ben 5 milioni di dollari. Infatti, è bene ricordare che a seguito delle dichiarazioni di alcuni mesi fa Ninja è tornato ugualmente a trasmettere sul Battle Royale. Per questo motivo, forse è prematuro ammettere che sia veramente la fine del canale di Ninja e dei suoi contenuti in streaming.
Leggi anche -> Iidea: “Ampio margine di crescita” per lo sviluppo di videogiochi in Italia
Tuttavia sembra che lo streamer questa volta sia intenzionato ad abbandonarlo definitivamente. Il motivo sembra collegato al fatto che egli afferma di essere stanco di una community di questo tipo. Ovviamente sono in molti coloro che si chiedono se Ninja voglia veramente staccarsi definitivamente anche da tutti gli eSport. In live ha affermato che non desidera più essere risucchiato nel mondo con Vicky vivo. Sembra quindi che egli voglia dedicarsi ad altro. Chissà!
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…