Ninja Pizza Girl: un indie platform incentrato sul tema del bullismo

Se siete interessati a seguire le novità sul fronte dei promettenti titoli indie in via di sviluppo questa notizia farà al caso vostro. Il titolo in questione si intitola “Ninja Pizza Girl” ed è ambientato in un un cupo futuro distopico.
La protagonista è una ragazza solitaria che lavora alla pizzeria di suo padre effettuando le consegne. Il titolo si presenta come un tradizionale platform, ma la singolarità nel titolo sta nel fatto che l’eroina durante il corso delle sue avventure dovrà cercare di affrontare la depressione.

Gemma, questo è il nome della ragazza è infatti vittima di bullismo da parte di un gruppo di ragazzi ed è questo ciò che le causa un forte stato di demoralizzazione.

Ninja Pizza Girl è in fase di sviluppo da parte del team Disparity Games, ed è loro intenzione completare il gioco entro l’inizio del prossimo anno su PC, Android, iOS e Wii U se la loro campagna di finanziamento ottiene successo.

Il team è infatti in cerca di sostenitori su Kickstarter, ma è possibile supportare il gioco anche tramite la pagina di Steam Greenlight.

È inoltre possibile provare una demo del titolo tramite il sito IndieDB.

In allegato vi lasciamo il trailer e alcune immagini.

Fonte: Kotaku

Gestione cookie