Compare online un qualcosa targato Nintendo per Zelda Breath of the Wild 2. Si tratta di uno speciale brevetto, vediamo cosa registra la compagnia
Una notizia che sta facendo il giro del web in queste ultime ore è quella che riguarda Nintendo e la sua scelta di aver depositato un brevetto alquanto strano. Ovviamente, seppur decisamente particolare, questo nuovo progetto non può essere messo a confronto con i vari Joy-Con che, nonostante abbiano numerosi problemi, possono essere considerati un mix di tecnologia di alto livello. Ma oggi ci focalizziamo su qualche cosa che si avvicina a Zelda Breath of the Wild 2.
Per il momento pare che Nintendo ancora non abbia trovato una soluzione ai vari problemi causati dai piccoli controller. Ed è proprio per questo motivo che sembra essere urgente più che mai un brevetto capace di risolvere la questione. È molto probabile che, questo problema, tra non molto possa essere eliminato definitivamente. È proprio ciò che ha dichiarato da poco la casa di Kyoto, che ha anche cambiato una regola fondamentale dello store.
Playstation e Xbox hanno dato da poco il benvenuto ad una grande esclusiva Nintendo. Più di una volta la compagnia si è mostrata interessata a mettere in piedi una tecnologia inedita, un qualcosa che più di una volta l’ha portata a fallire miseramente. Anche se in passato la Nintendo ha collezionato molti insuccessi, sembra che anche questa volta abbia deciso di realizzare un brevetto molto particolare. La mente di tutto ciò pare essere lo stesso uomo che ha ricoperto il ruolo di responsabile tecnico all’interno del gioco The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Per il momento questo brevetto non è stato ancora associato a nessuno gioco, anche se nulla vieta che questo possa accadere in futuro per il secondo capitolo della celebre saga.
Si tratta quindi di un processo che va ad interessare gli abiti indossati dei vari personaggi dei videogiochi. E così situazioni in cui il mantello non calzava perfettamente con il personaggio, oppure in cui il cappello non riusciva a coprire tutta la folta chioma dell’Avatar, non dovrebbero più accadere. A questo punto gli appassionati si chiedono se, il brevetto, potrà essere associato proprio a Breath of the Wild. Non resta che attendere e scoprire eventuali svolgimenti di questa nuova tecnologia
In poche parole è questo un brevetto che prevede come procedimento un’unione precisa. In cui, le texture degli abiti dei vari personaggi, non si intersecano in nessun modo con i modelli degli stessi Avatar presenti sul campo da gioco.
Aggiornamenti importanti per quanto concerne il futuro di Assassin's Creed Shadows e anche Ubisoft in…
Tanti videogiochi sono appena diventati gratis per tutti gli appassionati italiani, non lasciarteli scappare e…
Con questo veloce trucco puoi creare la tua carta flashback Ultimate Team su FC 25:…
Paga pochissime tasse e vivi più serenamente? Si può fare se compili questo form online.…
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…