Uno studio, di recente, è stato acquistato da Nintendo. La cosa incredibile, è che non c’entrano nulla i videogiochi. Chissà quali saranno i piani della compagnia
Nell’ultimo periodo Nintendo ha portato a termine un’acquisizione di uno studio diverso dal solito, un qualcosa che non riguarda i videogiochi. E da qualche giorno, di preciso il 14 luglio, la società ha reso pubblico un avviso attraverso il sito web. Ha affermando di avere appena concluso un’acquisizione molto importante.
In questo modo, la celebre azienda nipponica, attraverso un comunicato stampa afferma di aver accorpato quindi un’azienda diversa da quella che in genere tratta nei suoi confini professionali. Una posizione che è stata approvata sia dall’una che dall’altra parte, e che avrà termine entro questo 2022. Nintendo sta per accogliere un classico del mondo PS.
La Switch, con questo caldo, raggiunge delle temperature incredibili. Nel momento in cui la trattativa verrà conclusa, la Dynamo Pictures prenderà il nome di Nintendo X. L’azienda Inoltre, all’interno del comunicato, afferma anche che lo scopo di questa nuova proposta sarà quello di realizzare dei contenuti visivi sfruttando sempre L’IP Nintendo. Sembra essere facile capire che lo studio avrà il compito di realizzare programmi TV e film, che prendono come punto di riferimento proprio il franhise Nintendo. Se tutto ciò accadrà, sarà questa la prima espansione della compagnia nipponica nel mondo televisivo dopo il successo del film di Super Mario.
Nel mese di marzo dello scorso anno il presidente Shuntaro Furukawa aveva dichiarato di essere al lavoro su un film di Mario, un qualcosa che stava lavorando insieme ad Illumination. Egli inoltre afferma che non sarebbe stata l’unica opera all’interno del mondo dell’animazione. Grazie a questa acquisizione, lo studio Nintendo inizia poco alla volta ad avere tutte le carte in regola per portare a termine il suo progetto cinematografico.
Chissà quali saranno gli altri orizzonti a cui l’azienda potrà essere intenzionata a realizzare, in un futuro prossimo. Tenendo sempre presente che, nell’aprile del 2023, potremmo finalmente assistere al nuovo film di Super Mario le cose promettono molto bene. No?
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…