Un atteso videogioco Nintendo sta prendendo sempre di più forma. È previsto per quest’anno, almeno è quanto affermato dalla compagnia
È trascorso parecchio tempo dal momento in cui si è affrontato l’argomento riguardo proprio a questo titolo così atteso che è già un tormentone. Il secondo capitolo di questo gioco fu lanciato nel lontano 2014. In seguito è stata persino annunciata, durante i The Game Awards tenutisi nel 2017, l’arrivo di un terzo capitolo di questo videogioco per Nintendo che per il momento sembra ancora non essere pronto a comparire all’interno del mercato.
Lo scorso anno, durante una presentazione Nintendo Direct, molti hanno potuto addirittura prendere visione del primo trailer di ciò di cui vi parliamo oggi. Si tratta di una videoclip molto breve, che ha fatto sapere a tutti i giocatori che questo gioco avrebbe visto la luce proprio nel corso dell’anno in corso. Un altro annuncio da parte del colosso nipponico ci ha fatti saltare sulla sedia.
Proprio quest’anno arriverà un grandioso videogioco Nintendo
Le speranze però stavano ormai per svanire per il progetto in coro, in quanto siamo già arrivati al mese di maggio e per il momento non è stata ancora fatta nessuna dichiarazione a riguardo. Abbiamo una data ufficiale di uscita? Tempo fa gli sviluppatori avevano dei consigli per chi lo aspettava. Fortunatamente però gli appassionati possono stare tranquilli in quanto, in base a quanto è possibile leggere sull’ultimo rapporto della Nintendo, sembra proprio che Bayonetta 3 sarà immesso nel mercato prima della fine del 2022.
Infatti, basandosi sul programma di lancio della Nintendo, è possibile leggere che la terza avventura della saga sarà uno dei giochi in uscita nel 2022. Per il momento, però, non sono stati rilasciati gli altri dettagli riguardo al mese in cui è prevista la sua pubblicazione. In ogni caso però si tratta di una notizia abbastanza rassicurante, soprattutto per coloro che avevano ormai dato per perso il terzo capitolo di Bayonetta.
Insieme a questo gioco, sembra che siano nella lista anche Pokémon Scarlet e Violet e il sequel di Breath of the Wild. In casa Nintendo, inoltre, durante i primi mesi del 2023 sono previsti numerosi progetti veramente unici e di tutto rispetto.