Attraverso la trascrizione di un’intervista rilasciata dal presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, siamo venuti a conoscenza di alcune informazioni molto incoraggianti per il futuro della nuova console ibrida.
Nintendo Switch sta riuscendo a catalizzare l’attenzione dei publisher Third-party, cosa che a WiiU non era propriamente riuscita. Secondo Kimishima, questa situazione è da attribuire alle possibilità uniche offerte dal nuovo sistema. L’interesse mostrato fino ad ora è davvero “incoraggiante” per la compagnia.
Il presidente ha poi suggerito che Nintendo sarebbe perfettamente in grado di garantire un quantitativo superiore alle 2 milioni unità attualmente pianificate per il lancio. Tutto dipenderà dalla richiesta, se le condizioni saranno favorevoli la produzione verrà aumentata.
Kimishima è stato molto attento a non rivelare informazioni più approfondite sul target al quale è rivolta Switch, sul software e su altre caratteristiche non annunciate. Queste arriveranno il 13 gennaio nel corso del Nintendo Switch Presentation 2017.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…