Nintendo of America ha da poche ore annunciato la sua line-up per il PAX Prime, che avverrà come ogni anno a Seattle fra pochi giorni. Molti titoli saranno giocabili e ci saranno anche diversi tornei sponsorizzati per giochi come Pokémon, Monster Hunter e Super Smash Bros.
La notte prima dell’inizio dell’evento ci sarà uno showcase gratuito dedicato a giochi indipendenti per console Nintendo, intitolato Nindies@Night. Ecco una lista dei titoli che saranno giocabili in occasione del Nindies@Night:
Il 9 agosto ci sarà una speciale sessione domande&risposte tenuta dagli sviluppatori di Xenoblade Chronicles X. Durante il panel verranno mostrati diversi disegni concept, nuove sessioni di gameplay e anche una demo giocabile.
Ecco una lista di titoli che saranno giocabili al PAX Prime:
Scott Moffitt, Vice Presidente Esecutivo di Nintendo of America, ha dichiarato: “Abbiamo alcuni grandiosi titoli non ancora lanciati da mostrare ai partecipanti, come Star Fox Zero, che ha ricevuto un’accoglienza positiva, e The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, una novità multiplayer nell’universo di Zelda”.
Fonte: dualshockers
Non credere di essere al sicuro solo perché stai comprando tramite i canali ufficiali: la…
Microsoft ha appena fatto una mossa geniale per portare il Game Pass a una enorme…
Anche se ce lo dimentichiamo sempre Netflix ha la sua divisione dedicata ai videogiochi: l'ultimo…
Ci sono voluti solo 14 anni prima di vedere l'aggiornamento calare finalmente su questo videogioco.…
Whatsapp è spesso segnalato dalle utility degli smartphone come pesante per la batteria: da oggi…
Un altro addio per un inizio di 2025 che non sembra proprio dei più sereni…