Come già si sapeva dallo scorso, Nintendo sta per invadere gli Universal Studios Japan. Arrivano oggi i primi dettagli sulla collaborazione tra le due parti, riguardanti le dimensioni dell’area riservata a Nintendo, i fondi investiti e i tempi previsti per l’apertura al pubblico.
Sankei News riporta che sono stati spesi 40 miliardi di yen (351 milioni di dollari). Il quotidiano sottolinea che si tratta di un investimento su larga scala, simile a quello che Universal Studios ha fatto per realizzare l’area dedicata al magico mondo di Harry Potter. Nell’immagine che potete vedere qui sotto, in rosso è segnata l’area dedicata a Nintendo, mentre il verde è la zona riservata agli attuali attrazioni di Universal Studios Japan.
Al momento, la futura area di Nintendo è utilizzata come spazio per gli eventi. Stando a un comunicato ufficiale dello scorso anno: “Le esperienze immersive includeranno le attrazioni principali del parco giochi Universal e saranno caratterizzate dai personaggi dei giochi più famosi di Nintendo.”
L’obiettivo è quello di completare la sezione dedicata a Nintendo per il 2020, quando si terranno le Olimpiadi di Tokyo.
FONTE: Kotaku
Sono bastati pochi minuti perchè tutto lo internet si accorgesse di quello che Netflix ha…
Harry Potter passa poco tempo a cavallo di una scopa? Prova questo videogioco che ricorda…
C'è un aggiornamento molto importante che riguarda il mondo dei videogiochi: con un solo pulsantino…
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…