Il team di sviluppo Rebellion ha in passato lavorato con Nintendo, ma in una recente intervista per Videogamer, Jason Kingsley, CEO della software house conosciuta per Sniper Elite, ha dichiarato di essere all’oscuro dei piani della grande azienda di Kyoto.
Interpellato sui piani di Nintento riguardanti la console “NX”, Jason Kingsley ha dichiarato di saperne veramente poco o nulla, affermando di non poter confermare o smentire i recenti rumor indicanti il 2016 come anno di lancio della console. Qui di seguito riportiamo le sue dichiarazioni:
“Gli sviluppatori di Nintendo sono veramente brillanti. Sono parte di una società favolosa che amo davvero, anche se ho sempre avuto l’impressione che siano un tantino eccentrici. In ogni caso, si sono da sempre distinti per aver realizzato hardware incredibili, come il Virtual Boy o le recenti console portatili. In tutta onestà, non so dire se Rebellion supporterà NX; per poter rispondere a questa domanda, dovrei prima vedere questo nuovo hardware e fare diverse considerazioni. Posso però dire con certezza che ho sempre amato Nintendo, ho amato i loro giochi e ho amato i loro hardware.“
Nessuna candidatura per il premio di GOTY 2024 per Microsoft che anche quest'anno non ha…
Parte del team di sviluppo originale di Left 4 Dead si è lanciato in un…
Sembrava che sarebbe arrivato al day one sul Game Pass per sorprenderci come sontuosa opera…
Di anno in anno cambiano molte misure di sostegno e per il 2025 i bonus…
Sta accendendo parecchia discussione online un nuovo breve video che mostra un confronto tra PS5,…
Nuovi sconti importanti per tutti i giocatori con Playstation che possono ora ritornate giovanissimi spendendo…