Come già osservato da alcuni analisti, l’insider Emily Rogers ha spiegato in un suo recente tweet che Nintendo NX non sarà presentata più a settembre ma ad ottobre.
Questo vuol dire che Nintendo salterà di fatto la ghiotta occasione del Tokyo Game Show 2016, optando invece per un evento privato, probabilmente il Direct, per l’annuncio formale della sua nuova console.
Di seguito trovate il cinguettio di Rogers:
Secondo gli analisti contattati dal Wall Street Journal, Nintendo NX non sarebbe destinata ad essere presentata, come ipotizzato, al Tokyo Game Show con partenza al 15 settembre ma soltanto ad inizio ottobre.
Non è chiaro se la presentazione sia slittata per qualche ragione in particolare (in passato si era parlato di funzionalità aggiunte al progetto in un secondo momento, con l’ipotesi che si trattasse tra l’altro della realtà virtuale) o sia sempre stata programmata per quella finestra temporale.
Gli analisti si aspettano che Nintendo faccia fatica a recuperare terreno nei confronti dei diretti concorrenti, dal momento che gli appassionati sono legati ad account su PSN e Xbox Live, e difficilmente vorranno entrare in un altro network.
Assassin's Creed Shadows sembra voler diventare un gioco onnicomprensivo e ora spuntano anche le meccaniche…
Nuovo videogioco appena lanciato sul mercato sembra essere perfetto per tutti coloro che ricordano con…
Se sei un medico e amai videogiocare allora potresti essere perfetto per Elon Musk, che…
Il Game Pass si aggiorna ancora per il mese di novembre 2024 con tantissimi giochi…
Zenless Zone Zero è diventato all'improvviso il gioco più chiacchierato del momento perchè pronto ad…
Il modo che hanno i giapponesi di costruire le proprie case ci ha permesso di…