Un nuovo brevetto è stato depositato da Nintendo allo United States Patent and Trademark Office per registrare un controller totalmente touchscreen.
Le voci che circolano in rete vogliono ovviamente collegare questo brevetto alla futura console di Nintendo, attualmente conosciuta come Nintento NX e la cosa non sarebbe così strada infondo.
Il brevetto è stato identificato su FreePatentsOnline da un utente di NeoGaf e le seguenti ricerche hanno confermato che non si tratta solamente di un PDF caricato in rete, ma di un vero e proprio progetto legato alla società nipponica e depositato presso un ufficio competente.
Brevemente potremmo definire l’oggetto come un controller touchscreen al 100%, dotato di due bassorilievi laterali dove dovrebbero essere poggiati i pollici, andando così a sostituire le classiche levette analogiche o tasti direzionali. Proprio come potete vedere nelle immagini a fondo pagina.
Al momento, Nintendo non ha ancora comunicato alcuna notizia in merita, né per confermare e né per smentire questo ruomor. Non ci resta quindi che attendere tempi futuri, la console è attesa per il 2016, e nel frattempo fantasticare sulle sue forme…
Fonte: destructoid.com
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…
Qualcosa che sia come Netflix ma gratis e senza le pastoie della piattaforma di streaming…
Grosso nuovo videogioco gratis in arrivo per tutti gli appassionati di FPS che apprezzano le…
Sono ufficialmente aperte le votazioni per i TOTY su FC 25: c'è già un divario…