Un nuovo report di Let’s Play Video Games, lo stesso sito che settimana scorsa aveva parlato del force feedback di Nintendo NX, ha svelato alcuni dettagli interessanti che potrebbero riguardare in qualche modo la console della Grande N.
Stando a queste indiscrezioni, assolutamente non confermate da Nintendo, NX includerebbe una croce direzionale con tasti separati, in maniera del tutto simile a quella del DualShock 4, e un tasto Share per la condivisione immediata di screenshot e video come su PS4.
Gli screenshot salvati potrebbero poi essere condivisi sia tramite la rete e i social network, sia su device esterni come hard disk e chiavi USB.
Il sito ha condiviso uno schizzo velocissimo per dare l’idea di come potrebbe essere il dispositivo che, lo ricordiamo, costituirebbe un ibrido tra console portatile e fissa potendo essere appoggiato ad una docking station casalinga.
Nintendo NX potrebbe essere presentata a settembre, secondo le ultime voci di corridoio, mentre la data d’uscita è fissata a marzo 2017.
L’annuncio di un nuovo Nintendo Direct per l’1 settembre aveva illuso un po’ tutti gli appassionati, ma dalla Grande N si sono affrettati a precisare che la presentazione riguarderà esclusivamente la lineup del 3DS.
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono oggi riscattare un nuovo interessante videogioco assolutamente…
Una notizia che farà contente moltissime famiglie: si prepara il raddoppio di questo bonus. Il…
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…
Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…