Uno scatto preso dai siti di Nintendo France e UK, precisamente dalle pagine dedicate agli amiibo, sembra indicare che Nintendo NX potrebbe essere in rampa di lancio per il 4 marzo 2017.
Finora, Nintendo ha confermato che la nuova console uscirà nel mese di marzo, senza fornire una data più precisa.
In ogni caso, gli amiibo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild riportano esplicitamente la data del 4 marzo, il che indicherebbe un’uscita del gioco, possibilmente tra i titoli di lancio, insieme alla nuova piattaforma nome in codice NX.
Va precisato che Breath of the Wild sarà disponibile anche per Wii U e che questa data potrebbe essere anche relativa alla sola versione “old gen”, o addirittura essere stata posizionata per errore sui siti ufficiali delle due divisioni europee. Chi può dirlo.
“Se NX è davvero un portatile con una docking station, avrebbe problemi a farsi notare“, ha spiegato l’analista Michael Pachter in merito alla nuova piattaforma di Nintendo, scendendo poi nel dettaglio per quanto riguarda il prezzo.
“Credo che NX venderà bene se avrà il supporto delle terze parti, e per ottenerlo, deve essere qualcosa che i publisher credono venda bene. È ancora impossibile fare una previsione se non abbiamo idea di cosa sia o quanto costi. Se è una console e costa 199 dollari, venderà enormemente bene, se è un portatile e ne costa 299, affogherà”.
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…