In occasione della recente riunione con gli investitori, il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha annunciato che ci sono oltre 100 giochi in sviluppo per la console, pubblicati da 70 diversi editori.
“Dopo la presentazione del 13 gennaio, abbiamo ricevuto ripetute richieste da un numero sempre crescente di publisher che volevano sviluppare giochi per il nostro sistema. Alla presentazione annunciammo che c’erano 80 giochi in sviluppo da più di 50 editori, ma quel numero è ora salito a più di 100 giochi da più di 70 editori”.
In futuro verranno annunciati altri giochi. Tutto ciò fa parte di una precisa strategia adottata da Nintendo, che prevede il rilascio costante di giochi nel corso dei mesi successivi al lancio.
Il presidente ha confermato ancora una volta che saranno distribuite 2 milioni di unità, da vendere entro la fine di marzo. Considerato che molti rivenditori hanno già chiuso i preordini, Nintendo si è già attivata per garantire una costante distribuzione di console nel corso dei mesi.
Nintendo Switch arriverà sugli scaffali di tutto il mondo il 3 marzo. In Italia potrà essere acquistata a 329,99 euro.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…