Una console Nintendo Switch 2 completamente gratis? Non è lo sconto cinque dita ma un concorso cui devi assolutamente partecipare.
Tra le tante polemiche che terranno banco da qui fino alla fine dell’anno c’è, ed è facile immaginare che sarà così, il prezzo della nuova console Nintendo.

Mettendo da parte gli analfabeti funzionali che online pensano che Nintendo abbia deciso di fare una dichiarazione politica contro i dazi di Trump, che oggettivamente potrebbero modificare il prezzo finale ai consumatori delle console, online non si fa che parlare di quanto costi il nuovo oggetto del desiderio della società della grande N.
Fa quindi gola a tutti la possibilità di portarsene a casa una gratis. Se vuoi un modo legale, sappi che esiste. Ecco allora quello che devi sapere per provare ad avere una Nintendo Switch 2 gratis.
Così puoi portarti a casa una nuova Nintendo Switch 2 gratis
La console di nuova generazione firmata Nintendo sarà oggettivamente un salto in avanti a livello qualitativo perché l’esperienza Nintendo, per quanto interessante e unica, è sempre rimasta un po’ indietro soffrendo su un hardware non al pari con le console rivali.

Stavolta pare che Nintendo abbia invece deciso di andare a stuzzicare proprio quelli che avevano snobbato la prima generazione di console a causa delle performance. A porre una questione è però adesso il prezzo.
Sapevamo infatti che la società della grande N non si sarebbe fatta sfuggire l’occasione di aumentare un po’ il prezzo per giustificare la tecnologia aggiornata all’interno della console.
Ma non ci saremmo mai aspettati di vedere un prezzo vicino ai 500 euro. Se costa troppo, prova questa console. Anche perché con la stessa cifra ti porti a casa la console Xbox Series. Non sarà portatile, ma con un tablet e un abbonamento al Game Pass lo diventa. Eppure sappiamo da sempre che Nintendo ha i suoi piani di marketing precisi e che a volte sembra andare contro tendenza.
Del resto, i numeri della prima console Nintendo Switch ci dicono che la grafica non è tutto. Per tutti quelli che ora stanno cominciando a mettere da parte i soldi per acquistare la nuova console, c’è però una buona notizia: potresti non doverla pagare.
Se sei un utente attivo sui canali social del famoso portale Instant Gaming, puoi partecipare all’estrazione casuale di una console. Sul sito c’è una pagina apposita nella sezione dei giveaway. L’aspetto più positivo è che non c’è bisogno di comprare nulla.
Il concorso infatti prevede solo di fare login e poi, per aumentare le probabilità di vincere, occorre diventare follower di Discord, di Instagram, di tutti i social su cui la piattaforma è attiva. Di nuovo, l’estrazione però rimane casuale, e quindi una volta diventato fan devi solo aspettare che il concorso termini e il vincitore venga annunciato.